x

x

Kim Kardashian sconvolge con un look fetish estremo

Forse la scelta più audace mai fatta dalla super star statunitense: un outfit di alta moda realizzato apposta per lei

di Priscilla Lucifora | 12 Settembre 2021
Picture by: Felipe Ramales / SplashNews.com

Bisogno di privacy, voglia di stupire a tutti i costi o esplorazione di mondi potremmo dire sotterranei? Forse tutte e tre, forse nessuna, sta di fatto che Kim Kardashian ha sfoggiato il suo look più shockante di sempre. A New York per l’ormai vicinissimo MET Gala, la super influencer e imprenditrice ha deciso di andare controcorrente e controtendenza e, invece di scoprirsi, si è completamente rivestita di pelle nera.

Coperta di indumenti di pelle dalla testa ai piedi, maschera da dominatrice compresa, ha fatto il suo ingresso trionfale al Ritz-Carlton Hotel, a Central Park South. L’insieme, un incrocio tra Cat Woman e una dark room delle più sordide, era formato da stivali altissimi con il tacco a spillo e a punta, uno spolverino stretto in vita, una borsa in contrasto, unico elemento non di pelle nera dell’outfit, rigida, piccola e preziosissima, argento, e infine una maschera che le copriva completamente il viso ma lasciava libera, dietro, una coda di cavallo.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner incinta e super sexy 

Instagram

LEGGI ANCHE > Zendaya non sarà al MET Gala 

Il look è stato, naturalmente, postato dalla celebrity su Instagram, con una serie di foto che lo mostrano da tutte le sue angolazioni e in tutta la sua gloria… ambigua. Grazie a questo post scopriamo anche che a realizzarlo è stato Demna Gvasalia, controverso designer franco-russo che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé come direttore creativo di Balenciaga e Vetements. Che la moda prenda spunto a piene mani dalle subculture non è un segreto, ma che un personaggio conosciuto come lei decida di sdoganare in questo modo un tipo di abbigliamento così specifico è una novità.

LEGGI ANCHE > Sarah Jessica Parker, mamma malinconica 

Non è la prima volta che i due collaborano, e molti di questi look sono realizzati custom, apposta per lei. Se queste sono le premesse, non vediamo l’ora di vedere cosa Kim Kardashian indosserà sul carpet del MET Gala. Il tema, quest’anno, è la moda americana, ma lo spazio di interpretazione è, come ogni anno, molto ampio. Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Picture by: Felipe Ramales / SplashNews.com