x

x

Venezia78, Rosa Perrotta rischia l’incidente hot e poi calca il red carpet in reggiseno

Rosa Perrotta è sbarcata in Laguna insieme al compagno Pietro Tartaglione. L’ex tronista napoletana con il suo look ha celebrato la seconda maternità, ma anche quel velo di sensualità che l’ha sempre contraddistinta

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

La 78esima edizione del Festival di Venezia è giunta quasi al termine e anche quest’anno, come consuetudine, ha pullulato di star provenienti da ogni parte del mondo. Nella giornata di ieri a catalizzare l’attenzione è stato sicuramente l’arrivo dei Bennifer al Lido: bellissimi mano nella mano a bordo del motoscafo che li ha portati a riva. Fare concorrenza a JLo e Ben Affleck era praticamente una missione impossibile ma, nonostante ciò, non sono mancate influencer e celebrities che hanno catturato l’attenzione dei fotografi. Tra di loro, anche Rosa Perrotta, apparsa raggiante in un etereo look che ha messo in risalto le dolci curve della gravidanza.

Per il suo arrivo in laguna, l’ex tronista Rosa non ha potuto fare a meno di celebrare la sua seconda maternità: dopo Francesca Barra, anche l’influencer si è trasformata un una vera e propria dea della fertilità in total pink. La Perrotta, che aspetta il secondo figlio dal fidanzato Pietro Tartaglione, per l’arrivo al Lido ha scelto un lungo abito plissettato rosa cipria. Il vestito, dalla profonda scollatura, le lasciava decisamente in viste le forme della gravidanza, così in vista che l’ex tronista ha quasi rischiato di far vedere il seno, salvata soltanto dalla coppa in silicone.

LEGGI ANCHE > Francesca Barra e Claudio Santamaria innamoratissimi a Venezia… in tre

Rosa Perrotta Venezia

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA

L’abito etereo indossato da Rosa era una creazione di Chloé, è un modello plissettato con la gonna a vita alta e il corpetto scollatissimo, così da metter fin risalto il fiorente décolleté. Per completare il look, l’influencer ha poi scelto una mini borsa in tinta di Louis Vuitton, dei gioielli di Lo Scrigno e scarpe con il tacco abbinate. Ha poi tenuto i capelli sciolti, lisci e con la riga centrale, mentre per quanto riguarda il make up, ha optato per un nude look con tinte naturali, ma ha poi osato con un rossetto leggermente più marcato. Il dettaglio che la ha resa meravigliosa però, è stato senza dubbio il pancione ormai “incontenibile”.

LEGGI ANCHE > Primo Reggiani è diventato papà, è nato il primo figlio Romeo

Rosa Perrotta Venezia: il suo look un po’ bondage

È nell’apparizione serale al red carpet però che il look della Perrotta ha fatto particolare discutere: se al suo arrivo l’incidente hot era stato sfiorato, sul tappeto rosso Rosa ha deciso di puntare tutto sulla trasgressione. L’x tronista e influencer è giunta in passerella con un tailleur azzurro, e fin qui nulla di eccezionale, direte. Quello che però ha stupido è il sotto, o meglio, quello che sotto la giacca non c’era. Nessun top, nessuna camicetta o blusa, ma solo una sorta di reggiseno a fasce incrociate, indossato solo il blazer aperto. Una scelta audace e coraggiosa quella di Rosa, che è stata apprezzata quanto criticata. Non solo, il fatto che abbia esposto la pancia in questo modo, ha fatto sì che sui social piovessero decine e decine di messaggi negativi per la bella napoletana. È chiaro che non si possono accontentare tutti, e di certo Rosa sapeva benissimo che optando per questo genere di abito avrebbe attirato  numerose critiche. Ma alla fine, cosa importa? Ciò che conta è che lei fosse a suo agio, e per l’eleganza… ci rivolgeremo altrove.

Foto: Aurore Marechal/ABACAPRESS.COM/IPA