x

x

Nancy Brilli rifiutata a Venezia, la sua polemica sui social

L’attrice è stata rimbalzata nonostante avesse il biglietto e l’invito per la visione del film in programmazione. “Deve entrare da dietro”, ha detto l’inserviente e Nancy: “Da dietro ci entra tua sorella”

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Mediaset

Un disastro che a detta della diretta interessata non passerà sotto silenzio; anzi è già bufera. Nancy Brilli, attrice, David di Donatello e Nastro d’argento 1990, si è vista chiudersi la porta in faccia a Venezia 2021. Alla settantottesima mostra del cinema di Venezia infatti, la Brilli è stata rimbalzata come un’imbucata qualsiasi, come se fosse qualcuno di esterno e senza invito. Tornata in hotel, l’attrice non solo ha spiegato l’accaduto ma ha anche usato toni molto netti nei confronti degli organizzatori.

LEGGI ANCHE > Clotilde Courau su Filiberto: “Io ed Emanuele ci amiamo ancora”

“Non è arrivata la macchina a prendermi. Mi hanno portata all’Excelsior, vicino al palazzo del cinema, e dicevo: “Ma che sono venuta a fare qua?”. Mi hanno detto di aspettare, poi siamo andati a piedi. Questi 300 metri sono infiniti se sei gentile e fai i selfie”, ha spiegato Nancy nella diretta che ha voluto postare sui social per raccontare l’evento al lido, “se ti fermi a parlare con le persone, abbracci i bambini. A me dispiace dirgli di no, non dovrei essere io a farmi strada in mezzo alle persone”.

Nancy Brilli Venezia 2021

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà scontro nella casa del Gf Vip?

Ci dovrebbero essere dei bodyguards che ti accompagnano per farti arrivare in tempo. Peraltro sono arrivata in tempo alla proiezione, ma ero a piedi” – ha continuato lo sfogo l’attrice – “Vi ricordate quando vi ho parlato del potere di quelli che hanno la chiave del cesso? Hanno la chiave e non te la danno, hanno il potere. Ecco, quel potere fa sì che io stia qui adesso invece che a vedere il film. Una signorina mi ha detto: “Sta arrivando la signora del cerimoniale, nel frattempo se vuole può andare a fare il biglietto”. Le faccio notare che io il biglietto ce l’ho e mi risponde: “Va bene, però deve entrare da dietro”. Eh no, scusate ma da dietro ci entra tua sorella”. Senza peli sulla lingua, Nancy ha risposto a tono all’inserviente che evidentemente ha scelto la persona sbagliata a cui dire di no.

LEGGI ANCHE > Alicia Vikander e Michael Fassbender sono diventati genitori: arriva la conferma

Nancy Brilli Venezia 2021: l’attrice rifiutata nonostante avesse il biglietto

“Mi sono vestita, truccata, ho fatto i capelli, ho i gioielli degli sponsor e devo entrare da dietro perché quella ha detto che sono arrivata a piedi e non in macchina? ‘Entra da dietro’ no. Sono signora ma fino a un certo punto. Domani scriverò una bella letterina di due righe per fare i complimenti per l’organizzazione che ho trovato eccezionale”. Le parole al vetriolo di Nancy Brilli hanno fatto il giro del web e raccolto tanto supporto, a maggior ragione dopo aver assistito a sfilate sul red carpet di gente poco famosa e poco inerente al contesto cinematografico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ✨Nancy Brilli✨ (@nancy_brilli_ufficiale)