Maddalena Corvaglia si dà alla pole dance: più sexy di così non si può

L’ex velina colpisce ancora: dopo le foto in bikini è arrivato il momento della pole dance su Instagram, inutile dire che gli addominali e il lato B sono da urlo

di Redazione Rumors.it | 10 Settembre 2021
Foto: Instagram @maddalena_cordovaglia

Sensuale e allo stesso tempo atletica come in poche sanno essere, Maddalena Corvaglia ha deciso di mettersi alla prova con la pole dance. Uno sport che richiede di essere dotati di addominali e gambe muscolose, e lei di sicuro ne ha da vendere! Ovviamente l’esperienza sportiva è stata documentata e condivisa sui social tramite Instagram Stories: armata di palo e completino nero la bella salentina ha mostrato tutta la sua perfetta forma fisica.

LEGGI ANCHE > Primo Reggiani è diventato papà, è nato il primo figlio Romeo

L’ex velina ha da poco concluso le sue vacanze in Salento e ha deciso di ripartite col piede giusto, mettendosi subito alla prova. Maddalena ha 41 anni, ma li porta divinamente e non manca di mostrare un lato B da paura, per non parlare della tartaruga, che sembra dipinta. Già quest’estate con i suoi scatti in bikini aveva fatto sognare il web: abbronzata, spensierata, in acqua o in riva era sempre bellissima. Insomma, c’è poco da dire, la Corvaglia resta sempre una strepitosa icona sexy.

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Sophie Codegoni e Soleil Sorge: sarà scontro nella casa del Gf Vip?

Oltre ad essere scolpita Maddalena ha più volte dimostrato di essere molto snodata e atletica, fin dai tempi degli stacchetti in tv a Striscia la Notizia, tra salti e spaccate. Nel lontano 2016 ad esempio, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram il fotogramma di un sensuale video in cui si esibiva in una pole dance. “Dilettante allo sbaraglio” così la bella salentina aveva definito la sua performance, che aveva lasciato tutti a bocca aperta. Indubbie poi la forza e la preparazione fisica indispensabili per riuscire a eseguire delle coreografie che sfidano la forza di gravità. La showgirl è una vera appassionata di questa danza acrobatica che sta prendendo sempre più piede nel nostro Paese, anche grazie alla capacità far lavorare anche tutte quelle zone critiche del corpo femminile potenziandone la muscolatura attraverso un’adeguata preparazione.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis in crisi con Brian? “Mi manca l’Italia”, ammette la showgirl

Maddalena Corvaglia Instagram: cosa è successo con Elisabetta Canalis?

Sia lei che la ex collega Elisabetta Canalis hanno sempre avuto una passione per il mondo del fitness. Come è infatti, quando ancora lei e la Canalis erano grandi amiche avevano aperto insieme una palestra a Los Angeles. Da un po’ di tempo ormai però le due non compaiono insieme e nella sua lunga intervista a Chi degli scorsi giorni, la Canalis ha ammesso che si tratta di un “argomento delicato”, di cui preferisce non parlare. Ma alcune fonti sostengono che al centro del loro litigio ci sarebbe proprio il centro fitness che le due ex veline hanno aperto in società. In ogni caso, quella passione e dedizione che le accomunava evidentemente ha dato i suoi frutti, ed è proprio il caso di dirlo: 40 anni e non sentirli.

Foto: Instagram Stories