x

x

Elisabetta Gregoraci a Venezia: bellissima e sexy in abito corto

Anche l’ex Lady Briatore è sbarcata in Laguna: è appena arrivata a Venezia ma ha già dettato la tendenza moda dell’Autunno Inverno 2021-2022

di Redazione Rumors.it | 8 Settembre 2021
Foto: Ipa

Nonostante nelle scorse settimane, sembrasse prossimo un ravvicinamento, Elisabetta Gregoraci ha scelto di presentarsi da sola a Venezia. Assente l’ex marito, Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager di F1. Meglio soli che male accompagnati, anche perché Elisabetta non ha per niente deluso, anzi, ha fatto un figurone.

LEGGI ANCHE >Federica Panicucci e il compagno attaccati dagli hater: la replica di lui è da manuale

La Gregoraci ha inaugurato l’apertura dell’ottava giornata del Festival di Venezia optando per un meraviglioso vestito corto, senza sapere che avrebbe dettato la tendenza della prossima stagione. Saranno proprio loro, gli abitini corti, ad essere i protagonisti inaspettati della moda del prossimo Autunno Inverno 2021/2022. Le gambe, per chi può permetterselo come lei, torneranno ad essere protagoniste di stagione insieme alla presenza massiccia di minigonne davvero estreme. Complici leggings termici e collant 10mila denari, per combattere anche il gelo dei mesi più duri.

Elisabetta Gregoraci tutina blu

Foto: Ufficio Stampa / ph. Francesco Liuzzi

LEGGI ANCHE > Chiara Sturdà, chi è la nuova fidanzata di Ermal Meta?

La showgirl calabrese, che ci ha fatto compagnia per tutta l’estate con i suoi super scatti in bikini, ha dimostrato di avere stile da vendere, a partire dagli abiti da scena indossati sul palco dei Battivi Live. Ora in laguna, è rimasta fedele al suo solito standard e con quel vestitino corto e stampato, ha portato una vera magia di inizio autunno.

LEGGI ANCHE > Belen è una mamma in carriera: come farebbe senza Antonino?

Elisabetta Gregoraci Venezia: di chi è l’abito scelto per il Festival?

Senza maniche e con una fantasia costellata di note musicali, il look scelto da Eli, è la dose di energia giusta con cui iniziare l’autunno. Le tonalità bianche a contrasto con la stampa nera del vestito hanno risaltato l’abbronzatura perfetta e hanno donato delicatezza all’immagine. Le note musicali, infine, hanno reso il tutto très romantique. L’abito casual indossato alla perfezione dalla Gregoraci è una creazione di Genny. Insomma, un outfit azzeccatissimo da cui senz’altro prendere ispirazione per i look di settembre, che risuoneranno nelle giornate d’autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)