x

x

Can Yaman, sguardi birichini a Venezia per la bella Moran Atìas

Al Lido lui è un divo sexy e seducente, lei alta, mora e dalle curve mozzafiato: stiamo parlando degli sguardi di piena complicità tra l’attrice israeliana Moran Atìas e Can Yaman: è nato un nuovo amore?

di Redazione Rumors.it | 6 Settembre 2021
Foto: Instagram

Ufficialmente non è mai stato confermato, ma l’addio tra Can Yaman e Diletta Leotta è ormai chiaro agli occhi di tutti. Buona parte dell’estate l’hanno trascorsa separati, lei ha festeggiato il compleanno da sola e lui è sbarcato a Venezia da single sul red carpet. Ma a fare discutere ancora di più è stato lo sguardo malandrino di Can, che sul tappeto rosso si è posato spesso sulla bella Moran Atìas. Tra l’attore turco e la prorompente mora, che della giornalista sportiva richiama le curve strabordanti, ci sono stati scambi di sguardi intriganti e sorrisi maliziosi.

Mentre lui sfilava a Venezia, Diletta ha postato uno scatto in costume nero distesa in giardino e nella didascalia ha scritto che purtroppo anche la sua estate sta finendo. Aria malinconica e, come sempre, fisico mozzafiato, oltre a tanta distanza con il suo Can Yaman, e non solo fisica. E mentre qualcuno insinua che la loro storia sia stata costruita a tavolino, impossibile non complimentarsi con Can, che in laguna è sbarcato come un divo, bello e travolgente come solo lui sa fare, impegnato a destreggiarsi tra fan impazzite e telecamere puntate.

Can Yaman news

Foto: Simone Comi / IPA

L’attore turco, con un sorriso sornione e uno sguardo compiaciuto e soddisfatto, è sembrato per nulla disperato per la lontananza dalla conduttrice di Dazn. Anzi, più volte si è fatto distrarre dal décolleté mozzafiato della collega Moran: i due sorridevano e si divertivano lasciando intravedere una certa complicità, impossibile da non notare. Con la Leotta, l’attrice israeliana ha in comune, oltre al fisico da capogiro, anche il grande sex appeal, più volte dimostrato da Diletta sui suoi profili social.  E Can lo ha colto al volo…

Un lato B da urlo: David Beckham, immortalato dalla moglie, infiamma Instagram |LEGGI

Can Yaman news: il gesto di Moran Atìas conferma il gossip

Ma c’è dell’altro, a confermare ancora di più quelli che all’inizio sembravano semplicemente degli sguardi tra amici e colleghi. Moran Atìas, infatti, ha ricondiviso sul suo profilo Instagram i post dei fan che le fanno l’in bocca al lupo per la nuova avventura…cinematografica o amorosa?

Foto: instagram Stories @moramantìas