x

x

Anna Tatangelo e Livio Cori innamoratissimi nel primo selfie su Instagram

La cantante e il rapper si sono mostrati affiatatissimi nel primo scatto condiviso sui social, facendo impazzire i fan

di Redazione Rumors.it | 3 Settembre 2021
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

Erano usciti allo scoperto sui social con un casto bacio sulla guancia, ma ora che il ghiaccio è rotto Anna Tatangelo e Livio Cori non si contengono più, tra coccole e ironia. Affiatatissimi e complici, in spiaggia insieme hanno fatto faville. Nelle settimane scorse Anna Tatangelo ha svelato un fisico mozzafiato sdoganando il top bianco, e ora che nessuno più la frena ha deciso di mostrarsi anche con il nuovo fidanzato, rilassati al sole e bellissimi nei loro costumi dove le carezze non mancano, in quello che è il primo selfie ufficiale della coppia.

La storia tra il rapper e la ex di Gigi D’Alessio sembra proseguire a gonfie vele: dopo le presentazioni in famiglia, ecco che i due si sono presentati ai fan con uno scatto che ha fatto il pieno di like e commenti. Lei, con le forme prorompenti contenute a fatica dal reggiseno e l’addome scolpito si è messa in posa da pantera in una carrellata di scatti ad alto tasso erotico, ma alla fine si è lasciato spazio anche al romanticismo. Insieme a Livio sorride serena mentre carezza il viso del suo compagno con un gesto semplice e delicato, che racconta tanta intimità. “Ti scatto una foto’ Un pessimo fotografo. (Meglio selfie)” ha scherzato lei.

Anna Tatangelo e Livio Cori

Foto: Instagram

“Dai, potevo fare di peggio” ha replicato divertito lui nei commenti. Le voci di una relazione tra Tatangelo e Cori si rincorrevano da tempo, ma i due sono usciti allo scoperto solo di recente. “Innamorata è un parolone, però sto bene”, aveva detto la cantante in un’intervista, rivelando di avere qualcuno accanto. Poi è arrivato il bacio sulla guancia e ora il selfie da teneri piccioncini. Finalmente hanno deciso di vivere il nuovo amore, senza le pretese di sapere ciò che succederà, ma focalizzati sulle sensazioni e sulle emozioni vissute. Nel frattempo Gigi D’Alessio, ex marito e padre del figlio Andrea, ha annunciato di aspettare il suo quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise. 

Anna Tatangelo e Livio Cori: la coppia e il primo selfie sui social

Sul fronte televisivo Anna è pronta a buttarsi in una nuova avventura con il programma Scene da un Matrimonio, che andrà in onda la domenica pomeriggio su Canale5. La cantante vestirà i panni di presentatrice e l’emozione è tanta, soprattutto dal momento che inevitabilmente il pubblico farà paragoni tra Anna e la regina della domenica Barbara D’Urso, che per anni è stata la protagonista indiscussa con Domenica Live. Anna ha poi affrontato un momento delicato, scoprendo soltanto dalle testate la gravidanza della nuova compagna dell’ex Gigi D’Alessio. Si è mormorato che la ex moglie non abbia preso bene la notizia, ma ormai il passato è passato e il presente per Anna fa rima con Livio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)