x

x

Kanye West ha tradito Kim Kardashian, lo rivela la sua canzone

Con il suo nuovo album il rapper ha alzato un grande polverone sul suo matrimonio, ma dai suoi testi si dice pentito e pronto ad affrontare le sue responsabilità

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2021
Fonte: Instagram

L’ultimo album di Kanye West è appena stato rilasciato, con non poco hype, ma già è chiaro che se ne parlerà a lungo. E non soltanto per le sue qualità musicali, a quanto pare. Diverse fonti infatti affermano che proprio una delle tracce del’album Donda, la canzone Hurricane, sarebbe la conferma del tradimento di Kanye West nei confronti di Kim Kardashian, al quale sarebbe ispirata: “La canzone è in un certo senso la testimonianza di tutto ciò che ha fatto di sbagliato e un’occasione per assumersi le responsabilità riguardo il loro divorzio”, ha detto una fonte.

Kanye West è davvero tornato con Kim Kardashian? |LEGGI

I versi del rapper dicono: “Mi sto comportando troppo bene/ Sono stato con una nuova ragazza/ E so qual è la verità/ Siamo ancora qui dopo due figli/ È molto da digerire quando la tua vita è in continuo movimento”. Parole non proprio leggere quelle di Kanye che, leggendo tra le righe, racconta della sua infedeltà durante il matrimonio. Oltre al tradimento, tra le parole di Hurricane, si leggono anche i sensi di colpa del rapper per essere stato poco presente in casa.

Foto: Instagram @kimkardashian

Britney Spears libera dal padre? Non ancora, ecco perché |LEGGI

Una delle cause del divorzio West-Kardashian è stata proprio l’assenza di Kanye nella loro casa multimilionaria. “Una casa da 60 milioni di dollari/ Ma a casa non ci sono mai andato/ Il genio si è eclissato/ C’era un sacco da rischiare/ Un anonimo alcolizzato, chi è il perdente più impegnato?”, queste le strofe successive. Una totale presa di coscienza dei suoi sbagli e della sua fine solitaria e “da perdente”, proprio perché grazie a questo suo atteggiamento ha messo a dura prova il matrimonio con Kim Kardashian.

Bella Hadid si dà al business: diventa partner di una bevanda analcolica per adulti |LEGGI

Kanye West Kim Kardashian: il divorzio è stato solo una mossa di marketing?

Anche sulla questione divorzio però iniziano a muoversi i primi rumors, sostenuti dalla costante presenza dell’ex moglie Kim Kardashian ai listening party che hanno preceduto l’uscita dell’album Donda. Gli insider sostengono che West abbia organizzato queste esibizioni per far parlare di sé e aumentare le vendite del disco. Inoltre, negli ultimi giorni, Kanye sta dicendo ai suoi amici e collaboratori dell’industria musicale che lui e Kim Kardashian sono tornati insieme… ma nessuno ci crede, come riportano diverse fonti a Page Six. Kim si è recata religiosamente a tutti i listening party di Donda, e lo ha anche raggiunto sul palco vestita da sposa, per una finta cerimonia di nozze, durante un’esibizione. Verità o grande campagna pubblicitaria?

Foto: Instagram @kimkardashian