x

x

Britney Spears libera dal padre? Non ancora, ecco perché

I legali di Britney Spears hanno accusato il padre Jamie di estorsione. Il tutore legale della popstar avrebbe tirato per le lunghe l’accordo che dovrebbe portare alle sue dimissioni così da indurre la figlia a ricoprirlo d’oro

di Redazione Rumors.it | 2 Settembre 2021
Foto: Instagram

Un incubo senza fine, ma purtroppo reale, quello di Britney Spears. Dopo la fine della cautela del padre si pensava che la cantante fosse finalmente libera e invece nelle ultime ore sono sputante fuori ancora spiacevoli notizie che riguardano sempre Jamie Spears e la povera cantante che è dovuta ricorrere di nuovo alle vie legali.

È nata una nuova golden couple? Channing Tatum e Zoe Kravitz si stanno frequentando |LEGGI

Stando a quanto dichiarato da Britney, il padre Jamie Spears, da tredici anni tutore legale della figlia, è stato accusato di estorsione. L’uomo esordendo con “Devi darmi più soldi”, avrebbe tentato di prendere tempo, tirando per le lunghe l’accordo che dovrebbe portare alle sua dimissioni. Così avrebbe indotto la figlia Britney a dargli la cifra che chiede: due milioni di dollari.

Britney Spears news

Foto: Instagram

Camila Cabello è la nuova Cenerentola: ecco le immagini del film |LEGGI

“Britney Spears non si farà bullizzare o ricattare oltre da suo padre”, ha affermato con molta sicurezza e fermezza, Matthew Rosengart, il nuovo rappresentante legale scelto dalla popstar. E poi ha continuato. “Mr.Spears non ha il diritto di trattenere sua figlia come ostaggio, mentre cerca di stabilire da sé i termini delle sue dimissioni. Il mondo ha ascoltato la testimonianza coraggiosa ed efficace di Britney Spears. La sua vita conta. Il suo benessere conta, ed ogni giorno conta. Non c’è ragione di aspettare oltre“.

Sandra Oh: “Dopo Grey’s Anatomy sono andata in terapia” |LEGGI

Britney Spears news: “Jamie Spears deve dimettersi ora. Non c’ tempo”

Nel documento ufficiale poi ha aggiunto: “Jamie Spears deve dimettersi o essere sospeso entro e non oltre il 29 settembre 2021. Anche se ama sua figlia, Mr. Spears deve dimettersi ora, oggi, prima che sia sospeso. Sarebbe la cosa giusta e decente da fare”, ha concluso Rosengart. Jamie dal canto suo, è d’accordo a porre fine al suo ruolo di tutore legale, ma ha bisogno di soldi per potersi pagare gli avvocati.  Chissà come andrà a finire…

britney spears news

Foto: Instagram