Bella Hadid si dà al business: diventa partner di una bevanda analcolica per adulti

La modella, da consumatrice, è diventata co-fondatrice e socia della bevanda non alcolica per adulti Kin Euphorics

di Redazione Rumors.it | 1 Settembre 2021
Foto: Ufficio Stampa

Bella Hadid non ha saputo come le lattine di Kin Euphorics, la bevanda analcolica per adulti, siano finite nel suo frigo. Tutto quello che sa è che un giorno, nel 2019, sono apparse. “L’universo l’ha messo lì [il drink]” come un segno, dichiarerà qualche tempo dopo. Sarebbe lecito chiedersi: a cosa serve un lavoro come imprenditrice a una modella già affermatissima sulle passerelle mondiali? La sua carriera fulminea come modella ha avuto il significato di giornate lavorative di 16, 17 ore, un frenetico programma di viaggi globali e apparizioni su apparizioni. È sempre stata grata per tutto questo: ma che vita! Tanto che Bella ha passato momenti non semplici a livello mentale e fisico.

Chiara e Fedez, guai in paradiso: il litigio di fine estate sullo yacht |LEGGI

Non era sostenibile uno stile di vita dove il piede spinge costantemente sull’acceleratore senza mai placarsi: in più la sindrome di Lyme, di cui Bella soffre, ha aumentato la stanchezza e la spossatezza della star. “Metti tutto questo in cima alla mia ansia sociale, per poi essere gettata in un’attività in cui tutto riguarda l’essere sociale: è stata una lotta per me che non molte persone hanno visto”, ha ammesso la modella, sorella di Gigi Hadid. La ricorsa all’alcool ha solo esacerbato tutto, lasciandola ancora più esausta, con poca energia. Inoltre, per esibirsi sul set e sfilare in passerella non era e non è possibile presentarsi ubriachi.

Bella Hadid Kin Euphonics

Foto: Boesl / IPA Agency

Lady Diana, a 24 anni dalla morte ancora nuove rivelazioni |LEGGI

Quindi, quando ha dato un’occhiata alla lista degli ingredienti di Kin, che include anche Gaba, una sostanza chimica nootropica naturale che favorisce il rilassamento e la tirosina, un potenziatore dell’umore, ha deciso di aprirne una lattina e provarla. Forse avrebbe potuto calmarla e anche permetterle di lasciarsi andare un po’ responsabilmente, ha pensato Bella. Non solo è stato raggiunto l’obiettivo ma dopo due anni, Bella si è trovata investita di una carica ancora più importante: Hadid è ora ufficialmente co-fondatrice e partner di Kin Euphorics insieme al CEO Jen Batchelor.

Elisabetta Gregoraci, Nathan Falco torna a scuola: “Non perdere mai la voglia di imparare” |LEGGI

Bella Hadid Kin Euphorics: ecco il nuovo lavoro della modella

Hadid e Batchelor hanno grandi progetti per Kin, molti dei quali non possono ancora parlare. Ma il più grande è sottolineare che “la cura del cervello è cura di sé”, ha affermato Batchelor. Kin è sì, usato come alternativa analcolica, ma anche come bevanda di benessere generale: molti dei suoi ingredienti chiave, come l’estratto di feniletilamina e radice di rhodiola rosea, migliorano la funzione cognitiva e aumentano i livelli di energia. “Non è solo per le persone sobrie. È anche per gli uomini d’affari di Wall Street. È per le madri che devono andare al lavoro tutto il giorno e poi prendersi cura dei propri figli tutta la notte. È per le persone che non vogliono bere ma vogliono comunque avere qualcosa che le faccia sentire bene senza rimpianti”, ha detto Bella Hadid.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)