x

x

Paola Di Benedetto debutta al Power Hits Estate 2021 e conquista tutti

Vestitino a fiori e capelli mossi: ecco il look semplice ma sensuale sfoggiato da Paola Di Benedetto che ‘fa impazzire’ proprio tutti, nessuno escluso

di giuseppe | 31 Agosto 2021
Paola Di Benedetto - Foto: Instagram @paodb per @rtl1025

Modella, showgirl e influencer da più di un milione e mezzo di follower su Instagram, Paola Di Benedetto, dalla sua partecipazione come concorrente ad alcuni reality show come il Grande Fratello Vip e L’Isola dei Famosi, pian pianino è diventata un volto noto e sempre più apprezzato della televisione italiana. Oggi il suo grande debutto come co-conduttrice al Power Hits Estate 2021 di Rtl 102.5, dove ha conquistato tutti per il suo charme e la sua bellezza inimitabile.

Miriam Leone senza veli lancia su Instagram un messaggio di body positivity |SCOPRI

Vestitino a fiori e capelli mossi: ecco il look semplice ma assolutamente in linea con lo stile delle modella e showgirl che rendono la già bella Paola Di Benedetto una vera e propria ‘madre natura’. Forme sinuose, sorriso stampato sul volto e un décolleté che, se dovessimo citare una delle hit di questa estate, ‘fa impazzire’ proprio tutti, nessuno escluso.

paola di benedetto

Foto: TV8.it

Serena Rossi, la madrina del Festival è arrivata a Venezia: regina di eleganza e stile |LEGGI

“Ringrazio Lorenzo Suraci per la fiducia che mi è stata data. Sono molto emozionata e contenta di essere qui“, ha dichiarato Paola Di Benedetto ai giornalisti durante la conferenza stampa del Power Hits Estate 2021. Un debutto per lei come conduttrice di un evento live che le apre le porte per quella che si prospetta essere la sua prima stagione televisiva. Charme, semplicità e estrema sensualità sono sicuramente le chiavi del suo successo che siamo sicuri continueranno a regalarle importanti soddisfazioni.

Alessia Macari, la gravidanza le regala curve esplosive: i fan apprezzano |APRI

Paola Di Benedetto RTL: debutta come conduttrice tv e conquista tutti

Nata a Vicenza l’8 Gennaio del 1995, Paola Di Benedetto ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a numerosi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia, dove nel 2016 si classificò terza. Ma a regalarle la fama nazionale è stato il ruolo come Madre Natura in Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis. Dopo questa esperienza ha lavorato come valletta per Colorado, ha partecipato come concorrente all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip dove la ricordiamo per aver avuto un flirt con Francesco Monte. Da lì la scalata verso il successo, alla conduzione di Disconnessi Insieme insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi, per arrivare fino alla nuova stagione televisiva dove prenderà parte alla nuova edizione del fortunato show Scherzi a parte.

Paola Di Benedetto rtl

Foto: TV8.it