x

x

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram

Oggi vi presentiamo i The Globbers, o per meglio dire Luca e Alessandro, due ragazzi nati e cresciuti in Veneto con un’estrema passione in comune, l’amore per il viaggio e per i social network

di Redazione Rumors.it | 30 Agosto 2021
The Globbers - Foto: Instagram @the_globbers

Continua il nostro percorso alla scoperta di tutti quei personaggi nati sul web che in questi mesi hanno conquistato il cuore di migliaia di persone: oggi vi parliamo dei The Globbers, o per meglio dire di Luca e Alessandro, due ragazzi appena trentenni, nati e cresciuti in Veneto con un’estrema passione in comune, l’amore per il viaggio.

Fedez e Sgarbi: la guerra continua |SCOPRI

Coppia nella vita e nel lavoro, Luca e Alessandro si sono conosciuti per la prima volta nel gennaio del 2015 e da quel momento non si sono più separati. “Sembrava fossimo affetti dalla stessa potente sindrome, che poi si è rivelata anche la molla che ci ha portato a compiere determinate scelte l’anno successivo. Decidere di mollare tutto quello che avevamo in Italia per avventurarci con il nostro maxi zaino nel Sud-Est Asiatico”, hanno dichiarato in un’intervista.

The Globbers

The Globbers – Foto: Instagram @the_globbers

Aida Yespica in bikini nero: una bellezza disarmante |LEGGI

Nel corso del viaggio, con il tempo a disposizione e la mente decisamente libera da grosse preoccupazioni, Luca e Alessandro hanno avuto modo di coltivare il loro progetto The Globbers; hanno aperto un blog nel quale inizialmente faticavano a pubblicare dei contenuti validi ed interessanti, ma che ben presto si è trasformato in un vero e proprio diario di viaggio, nel quale raccontavano – e raccontano tutt’ora – le loro avventure. “I social network sono sempre stati i nostri più grandi alleati (e a volte anche dei grandi nemici), – hanno dichiarato i The Globbers – e ci hanno permesso nel tempo di farci conoscere ed apprezzare dalle persone non solo per la passione con la quale viviamo i nostri viaggi, ma anche per il messaggio che mandiamo. Una coppia di uomini normalissima, come potrebbero essere tutte le altre coppie, che conduce una vita alla luce del sole e nella più assoluta normalità”.

Da star del web a cittadino del mondo: tutto ciò che c’è da sapere su Anselmo Prestini |LEGGI

The Globbers: Luca e Alessandro compagni di vita e travel bloggers da 150k su Instagram

The Globbers, che su Instagram contano più di 150 mila seguaci, nei mesi hanno raccolto intorno a loro una grandissima fetta di appassionati di viaggi, trasformando la loro passione in un vero e proprio lavoro. “Il nostro lavoro è nato da una passione che abbiamo tradotto in realtà e quotidianità. È stato un processo naturale che non abbiamo assolutamente forzato. – hanno dichiarato a EF – L’utilizzo dei social network in maniera professionale e non solo ludica è diventato parte della nostra quotidianità, e con lo studio siamo riusciti a tradurlo in un servizio da poter offrire anche agli altri. Ora stiamo creando una nuova strada, ovvero il coinvolgimento di altre persone nei nostri viaggi tramite gruppi organizzati. La prima esperienza è stata ottima e la fiducia che ripongono in noi molte persone ci sta dando grosse soddisfazioni”. Insomma, non ci resta che continuare a seguire i The Globbers per andare alla scoperta del mondo attraverso i loro occhi.

The Globbers

The Globbers – Foto: Instagram @the_globbers