x

x

Non c’è due senza tre: Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web

La cantante Paola Iezzi, dopo il successo delle foto in déshabillé postate qualche giorno fa e del bagno sensuale tra le acque cristalline al largo della Grecia, ha deciso di fare il tris e di regalare ai suoi affezionatissimi fan dei nuovi scatti osé.

di giuseppe | 30 Agosto 2021
Paola Iezzi - Foto: Instagram @paolaiezzireal

È proprio vero il detto “non c’è due senza tre”; sarà per questo che la cantante Paola Iezzi, del duo Paola & Chiara, non ha resistito e ha deciso di regalare ai suoi fan un nuovo scatto in topless. La cantante, infatti, dopo il successo delle foto in déshabillé postate qualche giorno fa e del bagno sensuale tra le acque cristalline al largo della Grecia, ha deciso di fare il tris e di regalare ai suoi affezionatissimi 86 mila follower dei nuovi scatti osé.

Terrore per Mahmood: ha preso fuoco il suo appartamento a Milano |LEGGI

Così, nel suo carousel di fine agosto, Paola ha prima deciso di condividere con i fan delle foto con una camicetta semi-aperta, lasciando per ultima una nuova sensualissima foto in topless. A nascondere il seno prosperoso ci pensa, come ormai siamo abituati, una misera e sottilissima striscia nera che regala, con un gioco di vedo e non vedo, fortissime emozioni.

Paola Iezzi

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal

Giulia Salemi torna a lavoro: scatto sexy davanti al Colosseo |APRI

Anche in questo caso, il reggiseno è andato perso. Eppure, questo imprevisto non sembra proprio dispiacere i fan della cantautrice che, con sorrisi sornioni – che possiamo immaginarci, commentano ogni nuovo post della bellissima Paola Iezzi. “Ti hanno colorato la foto con il pennarello… ripostala , ahahahaha”, scrive qualcuno. “92 minuti di applausi” scrive un altro fan. Insomma, uno dopo l’altro, la bella cantautrice milanese anche questa volta si è guadagnata più di 2000 like e 400 commenti.

Samuele Brignoccolo: fisico scolpito e talento per il dj più amato su Tik Tok |FOTO

Paola Iezzi, la nuova foto in topless infiamma il web

Ma non finisce qui: a quanto pare, infatti, da quando Paola Iezzi ha scoperto i social, la cantante ama condividere ogni momento della sua giornata con i propri follower. Non solo post sul suo profilo ma anche stories e video provocanti: tra una corsa al parco e un bagno al mare, nulla viene lasciato al caso e piano piano, giorno dopo giorno, i suoi seguaci stanno andando alla scoperta di ogni angolo di corpo della bella milanese. Non ci resta quindi che attendere il prossimo post o video per capire se Paola deciderà di ascoltare a pieno il detto popolare che recita: “Non c’è due senza tre. (…e il quattro vien da sè)”. Voi che dite, ci stupirà di nuovo?

Paola Iezzi sexy

Paola Iezzi – Foto: Instagram @paolaiezzireal