Stefano Accorsi, che fisico: 50 anni e non sentirli

L’attore bolognese ha sfoggiato sui social un fisico da modello nonostante gli anni comincino a farsi sentire: l’attore ha infiammato Instagram e i fan non si sono proprio trattenuti

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2021
Foto: Instagram @stefano.accorsi

Stefano Accorsi, oltre che essere un attore ambitissimo dai registi italiani, è anche un sex symbol non indifferente. Sui social i follower possono ammirare la cultura a 360 gradi del bolognese ma anche scorci di vita quotidiana… ma soprattutto la sua figura scultorea e invidiabile che sfoggia tutt’ora nonostante l’età continui ad avanzare!

“È per te che il mare sa di sale”: la dolcissima estate di Jovanotti con la figlia Teresa |LEGGI

Tazzina di caffè in mano, pantaloncini della tuta e petto nudo, Stefano ha incarnato in un solo scatto l’emblema dell’italianità in estate, quando il caldo affligge a tal punto da spingere a girovagare per casa poco vestiti ma senza mai rinunciare al proprio espresso. Insomma ancora una volta l’attore ha smosso le corde giuste e i follower hanno fortemente apprezzato le fotografie scattate, forse, dalla compagna Bianca Vitali, con la quale Stefano si è sposato nel 2015 e ha accolto i figli Lorenzo e Alberto, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2020.

Stefano Accorsi Instagram

Foto: Instagram

L’indiscrezione su Ylenia Carrisi fa sbottare Romina Power: “Vergognatevi” |LEGGI

Il Leonardo Notte di 1992, la serie andata in onda per Sky che l’ha visto al fianco dell’ex Miss Italia Miriam Leone, ha emozionato con il suo fisico scolpito i seguaci del suo profilo social, che non hanno perso l’occasione di commentare così tanta bellezza. Emoticon di fuochi e di cuori, richieste esplicite “Mi offri un caffè?” e l’ironia “Oh santa pace” hanno sicuramente divertito Accorsi che tra i commenti ha potuto scovare anche gli apprezzamenti di alcuni volti noti dello spettacolo.

Pierfrancesco Villaggio parla del padre: “Prima della sua morte abbiamo ricucito il rapporto” |LEGGI

Stefano Accorsi Instagram: l’attore ha infiammato i social

Tra di loro Paola Iezzi che ha mandato reazioni focose, oltre a Sandra Milo che si è lasciata andare ad un “Accipicchia che fisico Stefano!” congratulandosi con il collega di mostrare un fisico talmente scolpito nonostante in primavera abbia festeggiato metà secolo. Così come Luigi Busà, fresco dell’oro olimpico nel karate a Tokyo 2020 e Giampaolo Sgura, fotografo per GQ, Vogue, Allure e altri. Ma il commento con più likes è stato sicuramente quello lasciato da Fabio Volo: l’ironico conduttore radiofonico ha scritto “Quasi come il mio ultimo post” riferendosi all’ultima immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram in cui con l’utilizzo di Photoshop Fabio ha unito il suo volto al fisico scolpito di qualche modello o bodybuilder trovato sul web. “Gli invidiosi diranno photoshop. Fatevi una vita!” si legge nella didascalia e appena sotto il commento di Stefano Accorsi che subito ha voluto continuare lo scambio social con Volo: “Diglielo vaccaboia!” divertendo di fatto tutto il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Accorsi (@stefano.accorsi)