Can Yaman ha già dimenticato Diletta Leotta? Spunta un’altra ragazza

Il divo turco Can Yaman è di nuovo al centro dei gossip: spunta all’orizzonte una ragazza che non è bionda né siciliana. Chi è la mora vicino all’attore?

di Redazione Rumors.it | 25 Agosto 2021
Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Can Yaman, il popolare attore turco protagonista di Daydreamer e Mr.Wrong-Lezioni d’amore, è tornato ad infiammare il gossip estivo per alcune indiscrezioni che sono circolate sul web. La relazione con la bella bionda di Dazn Diletta Leotta pare che sia ufficialmente giunta al capolinea. Ma a quanto pare il sex symbol non avrebbe perso tempo, consolandosi con un’altra splendida presenza.

L’indiscrezione su Ylenia Carrisi fa sbottare Romina Power: “Vergognatevi” |LEGGI

Nelle ultime ore infatti, Deianira Marzano, gossipara per eccellenza, ha lanciato una soffiata sul divo, prossimo volto di Sandokan. Stando agli ultimi gossip, Can avrebbe intrapreso una nuova frequentazione: “Starebbe frequentando una persona che si occupa di estetica ad alto livello”, ha riferito l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi. I commenti di Deianira si riferiscono a delle foto di Can in compagnia di una donna mora, il cui volto è stato oscurato da un emoticon per ovvi motivi di privacy. Non si sa però se quella nelle immagini sia la persona a cui si riferisce la Marzano e, soprattutto, se si tratti di un’amica o di qualcosa di più.
Can Yaman Mr. Wrong

Foto: Ufficio stampa

 

I due per ora non hanno rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito. E infatti Deianira ha anche precisato che potrebbe anche essere che i due siano solo amici. La storia tra Can e Diletta aveva fatto sognare molti, ma non convinto i più. Dopo il viaggio da mille e una notte fatto dalla coppia in Turchia, occasione per Diletta di conoscere l’intera famiglia dell’attore, al rientro qualcosa si è rotto: i due hanno proseguito le vacanze separati.

Can Yaman news: il divo turco presto in tv con Francesca Chillemi

La conferma della rottura era poi arrivata il giorno del compleanno di Diletta: ai grandi festeggiamenti a Catania c’erano proprio tutti tutti, tra il bel divo. E se per vedere Can nel ruolo di Sandokan dobbiamo aspettare ancora un anno circa, l’attore tornerà presto sulla televisione italiana con la nuova serie Viola come il mare. Al suo fianco Francesca Chillemi, la bell’attrice protagonista della fiction di successo Che Dio ci aiuti.
Can Yaman fidanzata

Foto: Instagram Story Deianira Marzano