x

x

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: “Per colpa di uno stalker ho cambiato casa”

L’ex corteggiatrice e fidanzata di Fabio Colloricchio ha deciso di aprirsi ai fan raccontando lo spiacevole evento di cui è stata vittima

di Redazione Rumors.it | 23 Agosto 2021
Foto: Instagram

Un periodo talmente buio da portarla a scomparire anche sui social. Nicole Mazzocato ultimamente si è mostrata molto meno su Instagram e i fan e gli adorati follower a più riprese si sono chiesti quale fosse il motivo di tale scelta, che ha inciso sicuramente anche su quello che è a tutti gli effetti il suo lavoro. Ora che l’influencer ha spiegato i motivi della sparizione, tutti i puntini sono stati uniti. Nicole, infatti, si è confidata con una serie di stories, rendendo partecipi i follower della paura e del dolore provati: “A causa di uno stalker sono stata costretta a cambiare casa. Ho avuto paura” ha ammesso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Federico Rossi, Benji e l’ex fidanzata: tutti i retroscena |LEGGI

“C’è stato un periodo in cui mi chiedevate perché ero sparita”, ha cominciato la giovane. “Ero sparita perché avevo uno stalker che mi seguiva e aveva capito dove abitavo. Si è presentato sotto casa mia, è stato denunciato, ma continuava a scrivere cose poco carine. Fortunatamente abitavo davanti ai carabinieri e ho cercato di bloccare subito la situazione. Essendo una ragazza che abita sola, non si sa mai…” ha spiegato Nicole, con la voce ferma ma senza celare la paura che ha vissuto in quei momenti, fino quasi a commuoversi.

Nicole Mazzocato Stalker

Foto: Instagram

Dayane Mello: il suo nuovo amore è un supermodello brasiliano? |LEGGI

Nicole ha continuato nelle stories a precisare gli abusi di cui è stata vittima: pedinamenti, appostamenti, continui messaggi ossessivi e insistenti sottolineando che lo stalker sapeva dove abitava e che macchina aveva. L’ex fidanzata di Fabio Colloricchio, conosciuto negli studi di Maria De Filippi, ha preso il coraggio di denunciare il ragazzo, sperando l’incubo finisse. E invece, nonostante i carabinieri abbiano sottoscritto il reato e denunciato il giovane per stalking, quest’ultimo non ha smesso di farsi sentire: “Rideva sul fatto che l’avessi denunciato e che si potesse definire stalker” ha continuato Nicole sui social, allibita dalla situazione nella quale si è trovata.

Chiara Francini, in costume intero lascia senza parole |GUARDA

Nicole Mazzocato Instagram: nelle stories il racconto delle minacce

“Una sensazione orribile. Ogni cosa che facevo, dicevo, questa persona continuava a pensare che lo facessi per lui. Non volevo bloccarlo perché avevo paura delle ripercussioni. Per questo motivo ho cambiato casa” ha concluso Nicole, spiegando che pian piano i messaggi sono venuti meno e che il trasloco ha alleggerito il peso del terrore. “Ho paura solo di una cosa nella vita, delle persone pazze, perché non hanno il controllo e possono arrivare a fare ciò che vogliono” ha ammesso l’ex fidanzata di Colloricchio, “vedevo le scene nei film e mi chiedevo chissà come avrei reagito io”. I fan non hanno atteso ad accogliere le parole della giovane ragazza, sostenendola e assicurandole tutto il loro appoggio, sperando che la situazione non si ripresenti mai più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @vipdietrolospettacolo__2