x

x

Selena Gomez come non l’avete mai vista: versione Marylin Monroe

Selena Gomez è protagonista del prossimo numero di Elle, quello di settembre, e per l’occasione ha posato come una moderna Marilyn Monroe

di Redazione Rumors.it | 20 Agosto 2021
Instagram

Selena Gomez ha vestito i panni di una moderna Marilyn Monroe per la copertina dell’edizione americana di Elle. Nello scatto per il numero di settembre 2021 la star trasuda glamour della vecchia Hollywood: morbide onde bionde che le incorniciano il volto accompagnate dal classico e intramontabile rossetto rosso.

Uno su mille ce la fa: l’ex allievo di Amici al party di Madonna |LEGGI

La cantante, 29 anni, ha posato su un letto per il servizio fotografico in stile pin up e ha sfoggiato delle calze a rete di Falke, una gonna in tweed rosa e una cintura Chanel; a completare il look una tshirt stampata per dare un tocco moderno abbinata a un choker, entrambi firmati Chanel, e dei mules di Giuseppe Zanotti.

Foto: INEZ & VINOODH

Giovanni Arena: il travel blogger che ha conquistato Tik Tok |SCOPRI

All’interno del primo numero Latinx della rivista Selena Gomez ha indossato una serie di modelli ispirati agli anni ’50, da un abito di pizzo di Gucci a un abito a pois di Prabal Gurung. Per uno scatto in bianco e nero, invece, ha posato con un maglione fuzzy di Chanel e una gonna a tubino molto attillata. La cantante è appena tornata al suo colore naturale dopo essere passata al platino lo scorso aprile; ma, solo per il servizio su Elle, è tornata al biondo così da rispecchiare il taglio e il colore, firma inconfondibile, di Marilyn Monroe. Per il servizio fotografico, incluso lo scatto in copertina, Selena Gomez ha sfoggiato un make-up realizzato con la linea di cosmetici che ha fondato lei stessa, Rare Beauty.

1917: Il capolavoro bellico arriva su Sky Cinema Uno |LEGGI

Selena Gomez come Marilyn Monroe: la bellissima copertina per una profonda intervista

Selena Gomez sarà protagonista della prossima serie tv di Hulu Only Murders in the Building. Nell’intervista ha parlato del suo nuovo ruolo e ha ricordato di essersi lavata la bocca con il collutorio dopo ogni scena di bacio per rispettare le norme COVID durante le riprese: “Mi bruciava la bocca” ha rivelato, “Pensavo: ‘Voglio vomitare’. Non ho mai vissuto un set come quello”. La cantante e attrice ha anche fatto alcune confidenze sulle sue esperienze con i social media parlando della decisione di cancellare l’app di Instagram dal suo telefono: “Ho passato anni della mia vita cercando di assomigliare alle altre persone”, ha rivelato aggiungendo che è stato un “sollievo” mettere giù il suo “piccolo telefono che ospitava 150 milioni di persone”.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELLE Magazine (@elleusa)