x

x

Bianca Balti e la figlia sono due gocce d’acqua: la foto su Instagram scatena i fan

La modella lodigiana Bianca Balti ha due figlie: Matilde e Mia. La seconda le assomiglia tantissimo, l’ultimo post lo dimostra

di Redazione Rumors.it | 20 Agosto 2021
Foto: Instagram @biancabalti

Tale madre, tale figlia si suol dire in questi casi. Una emoticon a forma di Dna ed un cuore, così Bianca Balti si è mostrata su Instagram accanto alla figlia Mia, quella minore, nata sei anni fa. Una somiglianza impressionante tra la modella lodigiana e la sua erede, tanto da raccogliere quasi 100mila like in poche ore.

Dua Lipa super sexy in microbikini crochet: non c’è spazio per l’immaginazione |LEGGI

Oltre a Mia, Bianca è mamma anche di Matilde, 14 anni, e a proposito di ciò in passato aveva detto molto orgogliosamente: “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia” . Insomma, nonostante tutto Bianca Balti è contentissima della sua vita, e diventare mamma era un suo grande desiderio.

Bianca Balti Instagram

Foto: Instagram

Elettra Lamborghini mette in mostra un lato B da urlo |LEGGI

La foto di mamma e figlia è stato scattata a Los Angeles, città in cui vivono ormai da anni, e l’occasione è un pomeriggio di relax in famiglia. In sottofondo alle Instagram Stories, il brano In my arms di Nick Cave. Sotto al post oltre a likes, tra i tanti commenti, compaiono gli apprezzamenti e i ‘cuoricini rossi’ di Tiziano Ferro, Levante, Maddalena Corvaglia e tanti altri.

Il talento nascosto di Emma Marrone |LEGGI

Bianca Balti figlia: Mia e Matilda hanno papà diversi

Bianca, ad oggi, è una mamma single, dopo il divorzio nel 2017 da Matthew McRae, dj e padre della secondogenita, dopo soli sei mesi di matrimonio. La modella ha anche avuto una lunga storia d’amore con il fotografo Christian Lucidi, papà di Matilde. Per ora nessuna nuova fiamma per la modella e mamma che si sta dedicando completamente alle figlie e al lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)