Katia Ricciarelli è pronta per entrare nella Casa del GF Vip

“Sono pronta a tutto, anche a un nuovo amore”: così Katia Ricciarelli a Chi, a meno di un mese dalla sua entrata nella casa del Grande Fratello VIP

di giuseppe | 18 Agosto 2021
Foto: ufficio stampa

Manca sempre meno alla nuova edizione del Grande Fratello VIP e in queste ore iniziano a circolare i primi nomi ufficiali di questa nuova edizione. In un’intervista esclusiva a Chi, il famoso soprano Katia Ricciarelli ha annunciato: “Ho accettato perché sono curiosa, controcorrente e pronta a tutto”.

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: presentazioni in famiglia |LEGGI

Nell’intervista esclusiva al settimanale diretto da Alfonso Signorini, corredata da un servizio fotografico sulle colline del Garda, la Ricciarelli racconta anche i suoi trascorsi sentimentali. Dalla lunga storia con Carreras, chiusa dopo il tradimento di lui – “Io sono come la Carmen, che ne ama uno alla volta e, se decide di andare con un altro, lascia l’antico amore” – al flirt con Fabio Testi: “Quando l’ho conosciuto era un bellissimo uomo, ci corteggiammo entrambi”.

Youtube

Shaila Gatta bellissima e… fidanzatissima! Chi è il suo compagno? |LEGGI

Da anni, racconta, non ha più fidanzati “Solo qualche flirt, mi hanno fatto la corte…”, ma poi la Ricciarelli si è ritirata a una vita quasi monacale: “del resto, da giovane sono stata lì lì per farmi suora”, rivela. “Il sesso? Con il tempo le cose cambiano“, aggiunge, ma ha deciso di partecipare al reality anche perché potrebbe essere l’occasione per rimettere tutto in discussione: “Baudo è stato l’ultimo amore, ma non sarà l’ultimo della mia vita: magari lo trovo al GfVip! È per questo che non voglio sapere chi c’è nel cast”.

Raz Degan smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip: “Casa piena di spazzatura” |LEGGI

Katia Ricciarelli è pronta per entrare nella Casa del GF Vip: “Sono pronta a tutto”

E riguardo all’atteggiamento che terrà con gli altri concorrenti, che la vedranno un po’ come modello, dice: “Sono una che predica bene e razzola male. So dare agli altri i consigli giusti, anche se poi io sbaglio”. “Il silenzio, invece, è la rovina di ogni relazione”. Insomma, Katia Ricciarelli promette di essere una concorrente perfetta per la casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello VIP in partenza a settembre su Canale 5.

katia ricciarelli chi

Foto: Ufficio stampa CHI