x

x

L’estate di Paola Di Benedetto: c’è sempre tempo per uno scatto in bikini

Paola Di Benedetto sta lavorando sodo quest’estate insieme a tutto il team di RTL1025, un lavoro che le sta dando tante soddisfazioni. Ma ogni tanto Paola si gode anche il meritato relax

di Redazione Rumors.it | 17 Agosto 2021
Paola Di Benedetto -Foto: Instagram

Nonostante la fresca rottura con il cantante Federico Rossi, Paola Di Benedetto è in grandissima forma, come dimostrano gli ultimi scatti postati dall’ex madre natura sui social. Un’estate tra lavoro e piacere, per una ragazza che ha tantissima voglia di fare e che non si ferma davanti a nessuno.

Tutto su Costanza Calabrese, la giornalista che ha affascinato l’Italia |LEGGI

Come la maggior parte dei suoi colleghi famosi e non, anche lei ha scelto come meta estiva la Sardegna, sia per il lavoro che per il relax totale in riva al mare. Da un po’ di tempo ormai, la modella è entrata a far parte del team di RTL1025 come speaker e conduttrice di Miseria e Nobiltà week end, insieme a Max Parisi. Non solo un corpo da urlo, ma anche una voce molto piacevole da ascoltare.

Paola Di Benedetto instagram

Foto: instagram

Tommaso Zorzi: vacanze d’amore alle Eolie con il suo Tommaso |LEGGI

“Stiamo preparando anche la grande serata del Power Hits estate 2021 del 31 agosto all’Arena di Verona! Ci sarete? Sarà una notte magica” , ha fatto sapere ai suoi fan la Di Benedetto tramite Instagram. Molti complimenti e dolci parole, quelle che i followers le hanno riservato: “Sono fiera di te. Non vedo l’ora di vederti su quel palco”, ha commentato una fanpage a suo nome.

Anna Tatangelo e Livio Cori fanno sul serio: presentazioni in famiglia |LEGGI

Paola Di Benedetto Instagram: in bikini è sempre uno spettacolo

Un lavoro che ama e che fa con grande passione e amore, ma ogni tanto c’è anche bisogno di staccare la spina, ed è proprio per questo che sul suo Instagram non mancano foto in bikini mozzafiato, e video di serate tra amici. Anche perché, nonostante sia una ragazza molto matura, Paola è molto giovane ed ha tutta la vita davanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)