x

x

Da Mariah Carey ad Anna Faris: quanti partner sessuali hanno avuto i vip?

Da Anna Faris che dice di averne avuti 5, a Lamar Odom che sostiene di essere andato a letto all’incirca con 2000 donne, i vip non mancano mai di stupire

di Redazione Rumors.it | 16 Agosto 2021
Foto: PrPhotos

Da 5 a 20.000! Mentre alcune persone potrebbero essere riluttanti a rivelare la quantità di persone con cui hanno dormito o mantenere la statistica del tutto privata, alcune celebrità sono note per essere aperte e oneste riguardo al loro conteggio… a letto! I numeri non sono stati cavati dalle loro bocche ma individuati da interviste in cui le varie personalità dello spettacolo non si sono celate dietro il buongusto ma hanno, orgogliosamente, resi pubblici i numeri.

Robin fa coming out: il braccio destro di Batman è bisessuale |LEGGI

Prendiamo ad esempio la leggenda del basket Wilt Chamberlain. Il defunto membro della Hall of Fame del basket ha rivelato con orgoglio nel suo libro di memorie pubblicato nel 1991 dal titolo A View From Above di aver dormito con 20.000 donne per tutta la vita: da crederci o meno, sicuramente il numero è impressionante. Al contempo la cantante Mariah Carey ha condiviso nel 2019 che il suo numero era un po’ più basso rispetto a “la maggior parte degli altri sul campo”, ammettendo alla rivista Cosmopolitan di aver avuto solo cinque persone nella sua vita.

gossip vip usa

Foto: Instagram

Sean Penn e il parallelismo perfetto: “I no vax sono come i pirati della strada” |LEGGI

Anna Faris non solo ha recitato in un film incentrato sul numero di partner sessuali che il suo personaggio aveva, giustamente chiamato What’s Your Number?, ma si è anche aperta in un’intervista pre-proiezione riguardo il suo conteggio: all’evento del 2011 rispose ai microfoni di essere ferma a cinque sostenendo di non essere indietro per la sua età (34 anni). “Sono giovane!” ha scherzato l’attrice. E un personaggio eclettico come Dennis Rodman quante donne potrà aver avuto nella sua vita? in un’intervista del 2010 la stella della NBA ha affermato di aver avuto rapporti sessuali con 2000 donne.

Anche Nicole Kidman è passata al pixie cut |LEGGI

Gossip vip usa: quanti partner hanno avuto i vip? Scoprili qui

Ma soprattutto che numeri ha avuto il re delle conigliette Hugh Hefner? Il patron di Playboy, in un’intervista del 2013 rispose “Come posso saperlo?” sorridendo all’intervistatore: “sicuramente più di mille”. E fin qua tutti ne avevamo previsto un numero simile. “Ma non ho mai tradito durante il matrimonio, nonostante non sia adatto per sposarmi”. Insomma è Wilt Chamberlain che ha battuto tutti: per una media di 1/2 donne al giorno e un totale di 20.000, l’ex campione di basket ha stupito chiunque con un conteggio così alto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DENNIS RODMAN (@dennisrodman)