x

x

Mamma Ferragni in bikini: il fisico di Marina Di Guardo stupisce il web

La mamma di Chiara, Francesca e Valentina Ferragni non dimostra la sua età: sui social posta uno scatto in bikini che dimostra che l’età non conta

di Redazione Rumors.it | 13 Agosto 2021
Foto: Instagram

Facile pensare che le regine del gossip siano le giovani leve e le fresche showgirl dello showbiz nostrano e invece l’estate italiana è anche loro, delle mamme delle influencer e dive dei social che, allo stesso modo delle figlie, mostrano le loro vacanze sui coail. Marina Di Guardo ha sfidato Ofelia Castorina a colpi di bikini. Precisiamo subito che non c’è alcuna gara effettiva, ma è difficile non notare che su Instagram Marina, mamma di Chiara Ferragni, e Ofelia, genitrice di Diletta Leotta, non temono di mostrarsi in costume da bagno, e nonostante l’età presentano fisici invidiabili.

Giorgia, da cantante ad attrice: sarà la protagonista del nuovo film di Rocco Papaleo |LEGGI

Entrambe non hanno (ancora) pagato il pedaggio del passare del tempo: aspetto levigato, smaltato, perfetto, il tutto incorniciato da uno stile mediterraneo, caldo e colorato e forse consigliato dalle figlie esperte. La Di Guardo non ha atteso un minuto dal suo arrivo nelle Isole Eolie e ha prontamente condiviso con i followers gallery e video in cui si ritrae al largo delle coste facendo il pieno di like, mentre la Castorina è stata immortalata dalla figlia in barca davanti alle coste siciliane. Sia Chiara che Diletta non hanno potuto fare a meno di condividere a loro volta così tanta bellezza, con orgoglio.

Marina Di guardo Instagram

Foto: Ufficio Stampa

Dov’è Bugo? Polemica ad Ascoli Piceno, concerto interrotto |LEGGI

I 59 anni non la fermano e Marina si è mostrata in ottima forma sulla barca che l’ha portata in giro per le isole: pranzi al largo, cene con amici e tanta festa sono state le caratteristiche della vacanza di Marina, scrittrice di origini siciliane ed ex moglie di Marco Ferragni con cui ha dato alla luce prima Francesca poi Chiara e Valentina, tutte e tre seguitissime sui social. Marina Di Guardo non è da meno e allo stesso modo delle figlie ha ritratto ogni singolo momento della pausa estiva per non lasciare a bocca asciutta gli adorati fan.

Marcello Sacchetta: il ballerino di Amici si leva qualche sassolino dalla scarpa |LEGGI

Marina Di Guardo Instagram: la mamma Ferragni incanta i social

Un fisico straordinario e un sorriso smagliante hanno fatto girare la testa ai seguaci della donna, che prontamente hanno risposto ai suoi post. Insieme a loro anche tanti personaggi famosi come Paolo Stella, che ha lasciato emoticon innamorate, la stessa Chiara, che ha lasciato i fuochi per sottolineare il sex appeal della madre, e tanti altri che hanno sottolineato quanto sia sexy, in forma ed invidiabile una donna, mamma e nonna così!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)