x

x

Fabrizio Corona vs Selvaggia Lucarelli: parla la madre di lui

Fabrizio Corona è vittima di una nuova accusa: avrebbe diffamato pubblicamente Selvaggia Lucarelli durante il programma Non è l’Arena

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021
Foto: Mediaset

Nuovamente in tribunale, nuovamente davanti a un giudizio: Fabrizio Corona non trova pace. Questa volta il paparazzo dovrà presentarsi davanti ad una giuria a causa di qualcosa che ha commesso durante una puntata di Non è l’Arena, programma televisivo di Massimo Giletti. Corona è infatti stato accusato di diffamazione nei confronti di Selvaggia Lucarelli, che ha ampiamente offeso e insultato durante la trasmissione.

Federica Pellegrini: la tenera dedica del fidanzato |LEGGI

Corona aveva infatti detto riguardo la Lucarelli: “Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un po’ di gelosia perché non ci sono mai stato, sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Ma non è tutto: per difendersi, Corona ha anche raccontato di un bacio forzato ricevuto dalla giudice di Ballando con le stelle, sostenendo che se i sessi fossero stati invertiti, una tale azione sarebbe stata considerata una violenza sessuale.

Fabrizio Corona

Foto: IPA

Gigi D’Alessio, scoop: è in arrivo il quinto figlio. E Anna Tatangelo si consola altrove |LEGGI

La Lucarelli però, dal canto suo, sostiene che il bacio non fosse assolutamente a tradimento. Quello che è seguito è stato una grande confusione. Non una vita facile quella di Corona, a tal punto che anche la madre Gabriella è convinta che il figlio sia perseguitato.

Giulia Gaudino: chi è l’influencer italiana con più di 600 mila follower? |LEGGI

Fabrizio Corona denuncia: l’incubo del tribunale si ripropone

A novembre rincomincerà il processo. Nel frattempo, l’ex fotografo deve tenersi fuori dai guai, soprattutto in quanto sta ancora scontando la pena ai domiciliari. Ad arricchire il tutto, Corona è anche seguito da uno psicologo e da uno psichiatra. La madre ha infatti parlato della malattia di Fabrizio, che soffre di disturbo bordeline, ovvero la difficoltà di regolare le proprie emozioni e gli affetti con improvvisi attacchi di rabbia. Una giusta cura potrà aiutarlo, ha svelato la madre, salvo non ci siano nuovi traumi da affrontare.