x

x

Ellen Pompeo dice basta a Grey’s Anatomy e alla vita da attrice

Meredith Grey potrebbe essere arrivata alla fine del suo percorso nel medical drama più longevo nella storia della televisione statunitense

di Redazione Rumors.it | 3 Agosto 2021

Ellen Pompeo potrebbe decidere di lasciare definitivamente la recitazione con il suo ruolo in Grey’s Anatomy. Dopo ben 16 anni nei panni di Meredith Grey, specializzanda e poi capo di chirurgia generale nel medical drama più longevo della tv, l’attrice non ha intenzione di rincorrere altri ruoli. La candidata al Golden Globe sembrerebbe pronta ad appendere il cappello d’attrice, ma solo quando arriverà l’ultimo episodio di Grey’s.

Bill Gates: il divorzio è ufficiale e Melinda non molla nemmeno il cognome |LEGGI

“Non sto dicendo che non reciterò mai più, potrei farlo benissimo, ma non sono molto entusiasta all’idea di continuare la mia carriera di attrice”, ha dichiarato in un’intervista per il podcast Ladies First con Laura Brown. Nella stessa chiacchierata, Ellen Pompeo ha rivelato la gelosia del marito per Patrick Dempsey nei primi anni di Grey’s Anatomy e ha anche detto che non vede per sé un grande futuro nella recitazione dopo il ruolo che ha definito la sua carriera. A 51 anni e con tre figli, Ellen non ha più voglia di fare la vita da nomade e senza orari dei set.

Grey's Anatomy 17: italiaFox nuove puntate di Grey's Anatomy e This Is Us

Foto: ABC

Jhonny Depp si prende una rivincita nei confronti dell’ex moglie Amber Heard |LEGGI

Tutto sommato si sente soddisfatta di quello che ha ottenuto finora, con un ruolo che le ha dato una candidatura al Golden Globe e un contratto da 20 milioni di dollari a stagione. “L’esperienza della recitazione, anche se non ho interpretato un milione di ruoli diversi, mi sembra di averla fatta. Stare seduta in una roulotte, viaggiare, girare questo ad Atlanta, girare quello a Vancouver. Non ho alcun desiderio di sedermi in una roulotte alle 11 di sera e aspettare di girare scene e avere addetti che bussano alla mia porta e mi dicono quando posso pranzare. È una cosa per i giovani!“, ha raccontato l’attrice durante il podcast.

Jamie Lee Curtis: “Mio figlio è una donna transgender e io sono orgogliosa di lei” |LEGGI

Ellen Pompeo Grey’s Anatomy: “Lascio spazio ai giovani”

Per quanto riguarda il futuro, Ellen si sente di dover dare spazio al suo lato di imprenditrice. “Sono entusiasta di poter investire in qualche impresa e di iniziare un’attività tutta mia. È un’area di crescita che mi entusiasma molto, ho bisogno di usare il mio cervello in modo diverso”, si è sentita di raccontare. Chiudere la sua carriera con la fine di Grey’s Anatomy è una conclusione che ormai auspica da anni, sostenendo di aver già dato tutto e di più alla serie di Shonda Rhimes, di cui è protagonista da 17 stagioni, con una diciottesima in arrivo.

Grey's Anatomy ultimo anno: la dichiarazione shock di Ellen Pompeo

Foto: ABC