x

x

Temptation Island, la tenera dedica di Manuela a Luciano: “È amore”

Manuela ha dedicato un post su Instagram all’esperienza che ha rappresentato per lei Temptation Island; il programma per lei è stato un vero e proprio viaggio nei sentimenti che l’ha portata a innamorarsi del tentatore Luciano

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2021
Foto: Instagram

Finalmente i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island sono ritornati in possesso dei loro account social e subito hanno attirato l’attenzione di tutti; una delle coppie protagoniste che ha fatto parlare di sé è quella formata da Stefano Sirena e Manuela Carriero. I due, dopo un falò di confronto piuttosto intenso, hanno deciso di porre fine alla loro relazione e di continuare la conoscenza con i single incontrati all’interno del programma.

Kikò Nalli ama ancora Tina Cipollari? La rivelazione della ex |LEGGI

Se Stefano continua a lanciare accuse alla sua ex, Manuela sembra aver ritrovato la felicità con il tentatore Luciano Punzo; e proprio a lui ha dedicato parole importanti: “È difficile a parole spiegare tutto ciò che provo. Basta guardare i miei occhi e il mio sorriso. vorrei vedermi sempre così. L’amore è una magia e non bisogna mai rompere l’incantesimo. Grazie di cuore a tutti coloro che si sono appassionati a questa storia ci seguono e ci amano da Temptation Island“, ha scritto Manuela su Instagram.

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity

La rapper Chadia Rodriguez è stata indagata per rapina |SCOPRI

Manuela Carriero ha poi continuato: “Ricevo tanti messaggi di stima e incoraggiamento, tantissime donne mi scrivono dicendomi che si rivedono in me. Non posso rispondere a tutte, ma vorrei dirvi che delle volte bisogna solo trovare il coraggio di lasciar andare quello non puoi cambiare anche se vi fa stare male. Luciano è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile, si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è soprattutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono”.

Antonio Malerba contro Salemi e Pretelli: “Spero che i bambini non stiano guardando” |LEGGI

Temptation Island Manuela e Luciano: grazie al programma si sono innamorati

Non sono mancati i ringraziamenti per la redazione e tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione di Temptation Island: “Un abbraccio a Filippo Bisciglia e a Pamela Camassa, non ho potuto fare a meno di percepire l’amore che c’è tra fra di loro. Grazie a tutto lo staff del programma. In particolare a Fabio Ferrara e Chiara. Grazie a Maria De Filippi e Raffaella Mennoia. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno partecipato a questo viaggio dei sentimenti con noi! Infine grazie a te Luciano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuela Carriero (@manuela_crr)

Temptation Island Manuela e Luciano

Foto: Mediaset Infinity