x

x

Giulia Salemi, la madre Fariba finisce in ospedale e si lamenta del trattamento ricevuto

Da quando è rientrata dalle Honduras, la saluta della concorrente dell’Isola dei Famosi è andata ogni giorno peggiorando

di Redazione Rumors.it | 2 Agosto 2021
foto: Mediaset

Nuovo inconveniente per Fariba Tehrani, che da diverse settimane sta combattendo contro forti dolori fisici che l’hanno costretta a visite mediche più approfondite. L’ex naufraga della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi si è recata in ospedale, dove ha riscontrato non pochi problemi, che ha subito denunciato sui social.

Giulia Salemi fa sul serio: a cena con i suoceri |LEGGI

Fariba Tehrani è stata una delle protagoniste indiscusse del L’Isola dei Famosi 2021 ma, da quando ha lasciato il programma ed è tornata in Italia, ha iniziato ad accusare problemi di salute che, ancora oggi, non hanno trovato soluzione. Circa un mese fa, la madre di Giulia Salemi faceva sapere di stare poco bene e di dover ricorrere a delle cure mediche che la portavano a spostarsi a Milano. A distanza di settimane, però, la situazione non è migliorata.

Isola dei Famosi 2021 – puntata 16

Ritorno di fiamma per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore? Ecco gli indizi |LEGGI

Su Instagram Fariba ha fatto sapere di stare ancora male e di essersi recata due giorni fa all’ospedale di Piacenza. Tuttavia si è detta basita per il trattamento ricevuto una volta lì, ammettendo di aver atteso un sacco di tempo per essere visitata per i dolori accusati alla pancia e alla guancia. “Ho la pancia che si gonfia”, ha spiegato la donna, chiarendo però che i medici non hanno ancora ben compreso di che problema si tratti. Già durante la sua esperienza sull’Isola la donna non era stata particolarmente bene e al suo ritorno aveva confessato di aver dovuto prendere per giorni degli antidolorifici e di aver scoperto di avere due costole incrinate.

Kikò Nalli ama ancora Tina Cipollari? La rivelazione della ex |LEGGI

Fariba Tehrani ospedale: i medici hanno scambiato la sua cartella clinica

“Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta. Ho detto: ‘Guardi che non è mia’. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici.. Io basita […] Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”, ha sbottato Fariba su Instagram. La mamma della Salemi si augura di trovare una diagnosi chiara e, dunque, una soluzione a questi problemi di salute. Quanto dovrà ancora aspettare?

Foto: Mediaset