x

x

Can Yaman sbarca in Sardegna ma senza la sua Leotta: lei è in vacanza con le amiche

Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, dopo i rumors di un possibile allontanamento, sono sbarcati insieme in Sardegna, e più precisamente al Gambero Rosso Dinner Show di Poltu Quatu

di giuseppe | 2 Agosto 2021
Foto: Instagram @canyaman

L’estate è vip, questo si sa: ma tra coppie che nascono ed altre che invece mettono un punto alle loro storie d’amore, ci sono due protagonisti assoluti della cronaca rosa del momento. Ovviamente stiamo parlando della bionda conduttrice di DAZN Diletta Leotta e dell’attore turco Can Yaman che, dopo i rumors di un possibile allontanamento sono sbarcati insieme in Sardegna, e più precisamente al Gambero Rosso Dinner Show di Poltu Quatu.

Anni da Cane, il primo film italiano di Amazon Studios presentato al Giffoni |LEGGI

L’arrivo in Costa Smeralda è stato testimoniato da stories e post che vedono la coppia del momento tra le acque cristalline del Nord-Sardegna e momenti di relax e spensieratezza nella vasca idromassaggio in compagnia di bollicine e frutto fresca. E se Diletta Leotta si mostra ginnica con esercizi di yoga a bordo piscina, il turco più amato d’Italia lascia tutti i fan senza fiato mettendo in mostra il suo fisico scultoreo in alcune delle spiagge e location più esclusive della zona.

can yaman

Foto: Instagram @canyaman

Angie Ibba: scopriamo chi è il nuovo fenomeno di TikTok |SCOPRI

Ed ecco allora Can Yaman partecipare ad alcuni tra gli eventi più esclusivi della Costa Smeralda, in compagnia di alcuni amici e del suo manager, che non lo abbandona mai. Prima una cena firmata da Ciro Scamardella, 1 stella Michelin e star di Gambero Rosso Channel, al Gambero Rosso Dinner Show a Poltu Quatu; a seguire una serata all’insegna dell’allegria nel nuovissimo locale della Costa Smeralda, il Sanctuary.

Problemi in paradiso? Can Yaman in vacanza senza Diletta |APRI

Can Yaman sbarca in Sardegna ma senza la sua Leotta: lei è in vacanza con le amiche

Nessuna storia o post insieme per Diletta Leotta e Can Yaman anche se pare scontato che i due abbiano deciso di trascorrere le vacanze insieme in Sardegna. Diletta Leotta, tra uno scatto vista mare ed un altro, si mostra sempre in compagnia delle amiche a pochi passi dalla Costa Smeralda, e per l’esattezza a Porto Rotondo. Insomma, che siano insieme o separati, entrambi ancora una volta hanno scelto la Sardegna per le loro vacanze.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Can Yaman e Diletta Leoota

Foto: Instagram @canyaman