x

x

Myriam Catania e il compagno Quentin si sono detti addio

Amore al capolinea per la doppiatrice e concorrente del GF Vip e il compagno Quentin Kammermann, il quale, ha dato l’annuncio su Instagram: “Siamo grati”

di Redazione Rumors.it | 29 Luglio 2021
Foto: Instagram

L’annuncio è stato dato da lui e nonostante la notizia fosse nell’aria, i fan sono rimasti ammutoliti dalla velocità con cui Quentin Kammermann e Myriam Catania si siano lasciati. Il lungo post di Quentin, in cui ha annunciato la fine del fidanzamento con l’attrice e doppiatrice italiana, è stata la spiegazione al lungo silenzio da parte dei due, dal cui legame hanno anche dato alla luce un figlio Jacques, nato nel maggio 2017 e amatissimo da entrambi. Un amore che finisce e che per Myriam è il secondo fallimento dopo il matrimonio naufragato con Luca Argentero.

Lorella Cuccarini torna ad Amici e sul marito rivela… |LEGGI

Quentin, agente pubblicitario francese, ha affidato a una storia Instagram le parole che hanno sancito l’addio tra lui e Myriam. “Dopo tante riflessioni e tanti tentativi di lavorare sulla nostra storia d’amore, Myriam ed io siamo giunti alla conclusione che non potremo più crescere come coppia. Le fondamenta biculturali del nostro “duetto” ci hanno fatto arricchire in maniera così forte, arrivando a livelli sempre più alti. La vita ha benedetto il nostro amore col bambino migliore possibile ed entrambi ci sentiamo onorati e continueremo a sostenere i suoi sogni insieme come una famiglia” ha scritto Kammermann, mentre dal canto suo Myriam non si è esposta.

Myriam Catania fine fidanzamento

Foto: Instagram

Claudia Gerini: “Il ruolo della donna nel cinema cambia con la società” |LEGGI

Il papà di Jacques si è poi rivolto a Myriam con le parole dolci di chi vuole tenere fede a un lungo percorso vissuto insieme, il quale, oltre il finale doloroso, ha portato anche tante gioie. “A Marzo 2016, non c’erano farfalle nel mio stomaco, ma aquile. E sì piccola, hanno volato alto” ha scritto Kammermann. “Non avrei mai immaginato che l’amore potesse avere dei confini emozionali così intensi. Ci sentiamo così grati con tutti voi che ci avete espresso il vostro supporto. E vi chiediamo privacy e spazio per l’inizio di questa nuova vita”.

Elisabetta Gregoraci pensa ancora a Pretelli? La risposta è epica |LEGGI

Myriam Catania e Quentin Kammermann si sono detti addio

Mentre si attende una risposta da parte di Myriam, sono tante le indiscrezioni che sono trapelate per spiegare la fine di un amore che nella casa del Grande Fratello è stato esibito da Catania con tantissima enfasi: un amore profondo, emozionante che ha avuto il suo momento culminante durante l’incontro tra i due innamorati, che con gli occhi persi l’uno per l’altra si sono guardati intensamente, facendo impazzire i fan. Eppure negli ultimi tempi qualche crepa, qualche gossip (che ha additato a Myriam una frequentazione con Mario Ermito, anche lui ex concorrente della stagione 2020 del reality show condotto da Signorini) ha fatto emergere i dubbi, fino alla notizia irrevocabile di un amore giunto al capolinea.

Myriam Catania fine fidanzamento

Foto: Instagram