x

x

Laura Torrisi: sensualità immortale, come in un vecchio film

La bella siciliana Laura Torrisi ha condiviso su Instagram una foto immersa nel verde. Sembra di vedere la scena di un film anni ’60 e lei, in bianco, sembra una divinità.

di Redazione Rumors.it | 28 Luglio 2021
Foto: Instagram @torrisilaura

“Sembra la scena di un film”, l’ultimo post che la bellissima Laura Torrisi ha condiviso sui social ha risvegliato gli animi assopiti di fine luglio: si tratta una foto immersa nel verde in cui la vediamo con un vestitino bianco, che ricorda gli anni ’60. Uno scatto che ha lasciato a bocca aperta i tantissimi follower su Instagram.

Temptation Island: scoppia la passione tra Manuela e il single Luciano |LEGGI

La 41enne siciliana è immersa nel verde di un prato con alle spalle dei panni bianchi stesi al sole, precisamente delle lenzuola e degli ampi teli candidi. A rendere la foto ancora più divina, un abitino dello stesso colore, corto e scollato sullo splendido “davanzale”: una vera e propria visione da grande schermo.

Laura Torrisi oggi

Instagram @torrisilaura

Primo Reggiani: Alex di Scrivilo sui muri diventerà papà! |LEGGI

L’attrice si trova in vacanza ma, da brava donna di casa, dedica il lunedì alle faccende domestiche: a Laura è toccato stendere i panni nel verde, perché prima il dovere e poi il piacere. Sotto al post tanti commenti di apprezzamento per la sua purezza e bellezza intramontabile, per non parlare dell’inconfondibile sorriso che le illumina il volto.

Tokyo 2020: tutto sull’alzatore degli azzurri Simone Giannelli |SCOPRI DI PIÙ

Laura Torrisi instagram: una mamma e una donna da sposare

Laura Torrisi ultimamente sta facendo sognare gli italiani con i suoi scatti bollenti in bikini in riva al mare, e con sfondo gli infuocati tramonti sul mare. Dopo un anno di impegni lavorativi e familiari, Laura ha deciso di godersi una meritata vacanza al mare, mostrando ai suoi follower quanto una mamma in carriera possa riuscire a essere anche una donna che si prende cura di sé. Forse non tutti lo sanno, ma la Torrisi è da anni che sta affrontando una malattia: l’endometriosi, che ogni tanto la vede obbligata a sottoporsi a qualche intervento. Ma per ora godiamoci l’estate!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)