x

x

Kanye West non parlerà di Kim Kardashian nel suo nuovo album

Dopo la separazione da Kim Kardashian Kanye West si è dedicato alla musica, ma nel suo nuovo album non parlerà della ex

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Ufficio Stampa

Kanye West ha dichiarato che non parlerà della sua ex moglie Kim Kardashian nel suo nuovo album. Donda, questo è il titolo, probabilmente rappresenterà tante cose per i fan del rapper ma non sarà un attacco all’influencer, nonostante un articolo abbia rivelato che Kanye ha paragonato la sua casa coniugale con l’ex moglie a una “prigione” proprio nel nuovo disco.

Halsey è diventata mamma, benvenuto Ender Ridley |LEGGI

Page Six ha rivelato che l’articolo, secondo cui Kanye nel nuovo album pronuncia le parole “fuggito da Calabasas”, è inattendibile. Molteplici fonti hanno riferito a Page Six che Kanye non rappa nulla di negativo sulla sua ex moglie nel nuovo album e certamente non si è paragonato a un prigioniero e non ha detto che lei gli ha portato via tutto.

Kim Kardashian e Kanye West divorzio: i due non si parlano più

Foto: Instagram

Game of Thrones: il prequel è stato sospeso, ecco perché |SCOPRI

Kanye West domenica scorsa ha organizzato una festa a Las Vegas dove ha fatto ascoltare le sue nuove canzoni; un insider vicino all’ex coppia ha rivelato a Page Six che “Kanye ha effettivamente fatto sentire la canzone a Kim personalmente prima della festa. La canzone è emozionante e personale. Per nulla ostile”. Il titolo del nuovo album di Kanye è un omaggio alla defunta madre, morta a soli 58 anni nel 2007 a causa di alcune complicazioni in seguito ad un intervento di chirurgia estetica. Justin LaBoy, noto influencer americano, era presente alla festa e in un suo tweet ha definito il disco del rapper “Album dell’anno”.

Gaetano Castrovilli verso altare: proposta romantica all’ex Miss Italia |LEGGI

Kanye West nuovo album: il rapper si dedica alla musica dopo la separazione

Kim Kardashian e Kanye West si sono sposati il 24 maggio 2014 a Firenze e dalla loro unione son nati quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm. La notizia della separazione è arrivata all’inizio di quest’anno ma i due hanno deciso di mantenere un buon rapporto per crescere insieme i loro quattro figli serenamente. Gli ex coniugi hanno inoltre fatto un viaggio di famiglia a San Francisco nel fine settimana, mentre il mese scorso, durante lo speciale di Keeping Up With The Kardashians, Kim ha avuto solo parole molto gentili per il suo ex: “È stato prima di tutto e soprattutto mio amico per molto tempo, quindi non riesco a vedere questo rapporto andare via”, ha detto al conduttore Andy Cohen, “sarò per sempre la più grande fan di Kanye. È il padre dei miei figli. Kanye sarà sempre la mia famiglia”.

Foto: Instagram