x

x

Jennifer Lopez e Ben Affleck: matrimonio? No grazie

I Bennifer sono più innamorati che mai e questa volta non vogliono affrettare le cose, tra voci di convivenza e matrimonio

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

La storia d’amore tra Jennifer Lopez e Ben Affleck procede a gonfie vele, ma nonostante siano molto innamorati “non sentono il bisogno” di fidanzarsi ufficialmente o sposarsi, almeno per il momento. Martedì scorso, 20 luglio, la cantante è stata ospite al Today Show e davanti alla domanda su quanto si sentisse “più felice” accanto a Ben Affleck ha tergiversato.

Matt Damon: le critiche più dure? Quelle che arrivano dalla figlia |LEGGI

Jennifer Lopez ha ammesso di essere “felice”, poi ha cambiato rapidamente discorso e ha iniziato a parlare della ri-edizione della sua canzone Love Make The World Go Round. A questo proposito ha dichiarato: “Credo che il messaggio di amarsi l’un l’altro e di unirsi e avvicinarsi non sia mai stato così rilevante come in questo momento”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Picture by: Matt Agudo / SplashNews.com / IPA

Anne Hathaway: il suo ex Raffaello Follieri rivela alcuni retroscena della loro rottura |SCOPRI

Una fonte vicina a lei ha rivelato in esclusiva a E!News che JLo “non era così felice da molto tempo”; secondo la fonte Jennifer e Ben fanno sul serio e anche se lei non è ancora pronta a parlarne pubblicamente i due “sono profondamente coinvolti l’uno dall’altra”. Nonostante questo, i Bennifer non vogliono affrettare le cose. Secondo la fonte i due sono d’accordo sul fatto che: “Hanno unito le loro vite e le loro famiglie e non sentono il bisogno di fidanzarsi ufficialmente di nuovo o di sposarsi. Entrambi lo hanno già fatto e non ne sentono il bisogno”.

Gaia Zorzi, sorella dell’ex gieffino Tommaso, “Ho il Covid” |LEGGI

Jennifer Lopez matrimonio Ben Affleck: la cantante è “super felice” ma non ancora pronta alle nozze

Jennifer Lopez è reduce dal matrimonio mancato con Alex Rodriguez ed è stata precedentemente sposata tre volte con Ojani Noa, Chris Judd e Marc Anthony da cui ha avuto i due gemelli Emme e Maximilian. Ben Affleck, invece, si è sposato con Jennifer Garner nel 2005, dalla loro unione sono nati tre figli: Violet, Seraphina e Samuel. I due hanno divorziato nel 2018. Jennifer Lopez recentemente è stata aiutata da Ben Affleck nella scelta della sua casa dei sogni a Los Angeles. La pop star all’inizio di luglio aveva dichiarato ad Apple Music: “Sono super felice. So che la gente si chiede sempre: ‘Come stai? Cosa sta succedendo? Stai bene?’ questo è quanto: non sono mai stata meglio. Voglio solo che tutti sappiano che è il momento migliore. È il momento migliore della mia vita“.

Jennifer Lopez fisico

Foto: © 2019 BACKGRID, Inc. / IPA