x

x

Anne Hathaway: il suo ex Raffaello Follieri rivela alcuni retroscena della loro rottura

Il faccendiere italiano rivela di essere stato scaricato dall’attrice con una breve chiamata, a poche ore dal suo arresto per frode

di Redazione Rumors.it | 21 Luglio 2021
Foto: Image.net

Raffello Follieri torna a parlare della relazione con Annie Hathaway, finita nel giugno del 2008. In un’intervista per il Daily Wall, il faccendiere italiano rivela di essere stato scaricato dalla star di Hollywood con una chiamata di appena 10 minuti.. nello stesso giorno del suo arresto. “Quella notte, Annie mi ha telefonato da Los Angeles, da dove stava rilasciando delle interviste”, ha ricordato Raffaello.

Blake Lively, Ryan Reynolds svela le sue tecniche di seduzione: “L’ho supplicata” |LEGGI

“Ricordo che le ultime parole di Annie sono state: ‘Ti amerò per sempre‘ e poi ha riattaccato. Erano le 2 di notte del 24 giugno 2008. Alle 6 fui arrestato. Non ho più parlato con lei”. I due si sono frequentati per quattro anni prima della rottura. “Non ho mai, mai, mai più parlato con lei”, spiega l’uomo. “Penso che abbia fatto una scelta di carriera. Ha deciso di salvare la sua carriera… non provo rancore. Lo si può vedere dai miei occhi. Non nutro rabbia, ma sono stato ferito“.

Raffaello Follieri

Foto: Instagram

Justin e Hailey Bieber: bebè a bordo? |LEGGI

Uomo d’affari con interessi in mezzo mondo, ex fidanzato dell’attrice Anne Hathaway, amicizie altolocate, uffici nella Trump Tower, truffatore che millantava contatti in Vaticano, quattro anni di carcere negli Stati Uniti, e poi l’interesse per il mondo del calcio. Follieri ha trascorso 5 anni dietro le sbarre per frode ma ora l’imprenditore si è rifatto una vita con la moglie Konstantina.

Lady Gaga torna al jazz: l’ultima volta con Tony Bennett |LEGGI

Anne Hathaway ex fidanzato: l’attrice è passata oltre e vive una storia romantica con il marito

Anne invece oggi è sposata con Adam Shulman, dal cui matrimonio sono nati due bambini. Da qualche anno, su Adam e Anne aleggia una storia romantica, nata dalla spiccata somiglianza tra l’attore ed il ritratto di William Shakespeare. A far sognare milioni di fan è il fatto che la moglie del celebre poeta si chiamasse proprio Anne Hathaway. In uno scritto di Shakespeare, inoltre si può leggere: “La vita è troppo breve per amarti solo in una. Prometto di cercarti nella prossima”. Così, tutti hanno sognato che i due antichi amanti si siano ritrovati quando Adam e Anne si sono innamorati.

le streghe film anne hathaway

Foto: AMPAS