x

x

Halsey è diventata mamma, benvenuto Ender Ridley

La cantante statunitense, che aveva annunciato la gravidanza a gennaio, è diventata mamma di Ender e ha condiviso la gioia con i suoi adorati follower

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Foto: Instagram

“Gratitudine. Per la più rara ed euforica nascita. Offerta dall’amore. Ender Ridley Aydin 14/7/2021″: Halsey è diventata mamma! Con queste parole la cantante americana ha annunciato ai fan la nascita del suo primogenito, avvenuta il 14 luglio e accolta dai follower con gioia e un oceano d’affetto. Le due foto sono ancora più dolci: in una vediamo la cantante cullare il bebè tra le braccia, nell’altra lo allatta. Entrambi gli scatti sono in bianco e nero. Di fianco a loro il compagno, Alev Aydin.

Fedez e Chiara Ferragni: un premio all’inclusività |LEGGI

Halsey aveva annunciato la gravidanza con un post sui social lo scorso 27 gennaio. L’artista di Without me ha poi pubblicato, nel corso dei mesi, numerose foto con il pancione in bella vista per tenere aggiornati i fan sulle sue condizioni e per esplicitare la gioia dell’attesa. Nonostante il nome, la cantante non ha voluto rendere noto il sesso del nascituro per lasciare la libertà al figlio di poterlo decidere una volta diventato consapevole.

Halsey figlio

foto: instagram

Zac Efron pubblica una foto con la sorellina. Il commento di Adam Levin è epico |LEGGI

Ai tempi l’annuncio stupì il mondo. La cantante e il compagno, dopotutto, si frequentavano da pochissimo. I retroscena sulla loro conoscenza sono affiorati solo dopo: “Non ho mai parlato di lui prima, è pazzesco!” ha dichiarato la pop star. “Alev ed io siamo stati davvero buoni amici per quattro anni. E quando le stelle si sono allineate, la nostra relazione è diventata romantica ed era abbastanza evidente che entrambi pensavamo: ‘Oh mio Dio! Tu sei la persona con cui dovrei mettere su famiglia’”. Detto fatto!

Zac Efron, il suo primo Emmy grazie alla serie ‘Zac Efron: con i piedi per terra’ |LEGGI

Halsey figlio: la cantante ha dato alla luce Ender Ridley il 14 luglio

Un passato difficile per Halsey che ora sembra aver trovato la stabilità che merita: la cantante ha subito il dolore di incorrere in un aborto spontaneo durante il tour con gli Imagine Dragons di cui ha parlato solamente nel 2016. Inoltre, insieme al disturbo bipolare di cui soffre ad Halsey è stata diagnosticata anche l’endometriosi, che le provocò l’aborto e che molte volte le ha impedito di salire serenamente sul palco. L’arrivo del piccolo Ender sembra il regalo perfetto per una persona che dopo varie vicissitudini ha tutto il diritto di godersi una nuova vita felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da halsey (@iamhalsey)