x

x

Gaetano Castrovilli verso altare: proposta romantica all’ex Miss Italia

Il centrocampista della Fiorentina sposerà la sua compagna Rachele Risaliti, la proposta di matrimonio arriva a pochi giorni dalla vittoria della Nazionale

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Foto: Instagram
Dopo le nozze a ridosso della vittoria degli Azzurri agli Europei 2020 di Federico Bernardeschi con Veronica Ciardi, e di Marco Verratti con Jessica Aidi, adesso è la volta di un altro giocatore. Gaetano Castrovilli ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Rachele Risaliti sui tetti di Firenze. La proposta è arrivata il 16 luglio ma è stata resa nota solo tre giorni dopo dai due futuri sposini, che hanno postato su Instagram foto, video e stories della romantica cena con vista.

Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono detti “Sì” tra i cori dei tifosi |LEGGI

Tutto programmato nei minimi particolari dal centrocampista della Fiorentina. A coronare la proposta, la scritta “Marry Me (Sposami)” realizzata con rose rosse e un solitario. La risposta? L’ha rivelata lo stesso Castrovilli. “She said YES (Ha detto sì)”. Il calciatore della Nazionale ha bendato Rachele con una mascherina prima di portarla su un terrazzo con vista sul Duomo, tutto testimoniato dal video condiviso sul profilo della modella.

Instagram

Marco Verratti ha sposato Jessica Aidi: al ricevimento anche Carla Bruni |LEGGI

“Tu il mio sogno. Insieme oltre tutto e tutti per sempre. SISISISISI AMORE MIO”, ha scritto Rachele Risaliti su Instagram, postando anche delle foto di quel preciso istante e alcune storie: “È tutto un sogno.. Infinitamente SÌ”, ha scritto ancora la futura moglie di Gaetano Castrovilli. Chi non vorrebbe una proposta di matrimonio così romantica? Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti si sposano e noi non possiamo che essere felici per loro.

Diletta Leotta, tuffo in piscina con costume coordinato |LEGGI

Un luglio 2021 da ricordare per il 24enne di origini pugliesi. Dopo le soddisfazioni sul terreno di gioco, Castrovilli ha condiviso una nuova emozione con Rachele, eletta Miss Italia nel 2016. Dai tetti di Firenze, con vista sulla prossima stagione in viola. Nella scorsa, la seconda da titolare in Serie A, il centrocampista classe 1997 ha messo insieme 5 reti e 3 assist in 34 presenze. Numeri che gli hanno permesso di subentrare all’infortunato Lorenzo Pellegrini nel listone dei 26 convocati per Euro 2020. E vivere un cammino indimenticabile fino alla notte di Wembley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10)