x

x

Adele ha un nuovo fidanzato: scopri chi è Rich Paul

La cantante per la prima uscita con Rick Paul, è andata a vedere la partita finale dell’NBA a Phoenix, dove è stata avvistata con il nuovo fidanzato in un mix di intesa e romanticismi

di Redazione Rumors.it | 20 Luglio 2021
Instagram

Pare proprio che il cuore di Adele sia stato conquistato e la persona in questione è Rich Paul, il procuratore di Lebron James. I due, infatti, hanno partecipato insieme alla finale dell’NBA a Phoenix, dove a giocare erano i Milwaukee Bucks contro i Phoenix Suns. In questa occasione la neo-coppia non si è trattenuta da atteggiamenti romantici e sguardi d’intesa, mentre a bordo campo guardavano la partita.

Britney Spears: “Non salirò sul palco finché sarà mio padre a decidere cosa devo fare o dire” |LEGGI

Queste romanticherie non sono sfuggite né ai fotografi né ai fan: uno di loro, infatti, ha fatto una foto ad Adele mentre salutava affettuosamente il rapper Lil Wayne nel backstage, e nello sfondo c’era proprio Paul. Ad infiammare il gossip c’ha pensato poi il presentatore ESPN, Brian Windhorst, che per primo ha definito Adele la ragazza di Paul: “Rick Paul è alla partita con Adele, la sua ragazza”.

Adele

Foto: Instagram

Megan Fox torna a parlare della misoginia di Hollywood |SCOPRI DI PIÙ

Ha poi continuato: “Questa è la prima volta che escono insieme in pubblico, quindi immagino che questa notizia sarà su tutti i tabloid, soprattutto nel Regno Unito” ha detto il presentatore. Ma non mancano i dubbi, infatti, nei mesi scorsi Adele era stata accostata romanticamente a rapper britannico Skepta. Era stata però la cantante stessa a smorzare ogni chiacchiera, ribadendo il suo status di single.

Free Britney: è iniziata la campagna di raccolta fondi delle star |LEGGI

Adele fidanzato: la cantante è stata avvistata alla partita con Rich Paul

Dopo il divorzio nel 2019 dal businessman Simon Konecki, con il quale era stata sposata per tre anni e dal quale aveva avuto anche il figlio Angelo, che ho già otto anni, potrebbe essere che la cantante stia prendendo in considerazione di impegnarsi in una nuova relazione. I due comunque hanno incontrato il favore del pubblico e dei fan.