x

x

Zac Efron pubblica una foto con la sorellina. Il commento di Adam Levin è epico

Zac Efron ha rivelato di avere una sorella minore e tutti sono impazziti, anche Adam Levine…

di Redazione Rumors.it | 19 Luglio 2021
Foto: PRPhotos

Zac Efron ha sconvolto tutti con la foto che ha pubblicato qualche giorno fa sul suo Instagram. L’attore, divenuto celebre per il suo ruolo di Troy Bolton in High School Musical, ha condiviso un momento insieme alla famiglia; la foto lo ritrae con in braccio una bambina ed è accompagnata dalla didascalia: “Mia sorella Olivia, piccola rubacuori“. Avete capito bene Zac Efron ha una sorellina.

Britney Spears: “Non salirò sul palco finché sarà mio padre a decidere cosa devo fare o dire” |LEGGI

Il commento di Adam Levine, cantante e frontman dei Maroon 5, ha riassunto quello che moltissime persone hanno pensato quando hanno visto il post di Zac Efron: il cantante ha commentato la foto scrivendo “Sorella?!?!”. Come Adam Levine molti sono rimasti scioccati dalla notizia, perché è la prima volta che Zac Efron condivide una foto della piccola. D’altronde l’attore è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata.

Cr. NETFLIX © 2020

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: profumo di fiori d’arancio? |SCOPRI

Della sua famiglia si sa che i genitori sono David Efron e Starla Baskett e dalla loro unione sono nati prima Zac, 33 anni, e poi Dylan Efron, 29 anni; i due fratelli sono molto legati e spesso condividono foto insieme sui rispetti profili Instagram. Sulla fine del matrimonio tra i genitori si sa poco: si sa solo che hanno divorziato nel 2015 per differenze inconciliabili; Olivia Efron è nata dalla nuova relazione del padre ed ha compiuto un anno lo scorso dicembre.

Belen Rodriguez: a una settimana dal parto si torna al lavoro! |LEGGI

Zac Efron sorella: momenti in famiglia e grandi successi lavorativi

Zac Efron ha appena ricevuto il suo primo Emmy ai Daytime Emmy Awards per la sua serie Netflix Zac Efron: con i piedi per terra di cui sta girando la seconda stagione. Il programma porta gli spettatori in luoghi meravigliosi in cerca di stili di vita sostenibili e salutari abbracciando il cibo locale, la cultura e le usanze durante il viaggio. L’attore ha celebrato la vittoria con un tweet e un post Instagram; Adam Levine non ha perso tempo per commentare anche quest’ultimo post con le emoji di tre fuochi per complimentarsi con Zac del grande traguardo raggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zac Efron (@zacefron)