x

x

Kim Kardashian assume Kate Moss per Skims

Kate Moss è la nuova brand ambassador di SKIMS, il marchio di Kim Kardashian. La top model rappresenterà a livello globale il brand lanciato dalla socialite americana

di Redazione Rumors.it | 14 Luglio 2021
Foto: Instagram

Kate Moss è la nuova brand ambassador del marchio Skims di Kim Kardashian. La celebre top model, icona degli anni Novanta è la nuova testimonial per la stagione estiva del marchio votato all’inclusività. Sarà lei a rappresentare il marchio a livello globale.

Emma Bunton si è sposata: fiori d’arancio per la Spice Girl |LEGGI

“Sono super onorata di poterla avere come nuovo volto di Skims”, ha dichiarato la Kardashian in un post su Instagram in cui ha incluso alcuni scatti della sua “icona di stile” durante il primo shooting per Skims. “Ho incontrato Kate nel 2014 attraverso Riccardo Tisci e sono subito stata catturata dal suo senso dell’umorismo e della sua bellezza, autentica e classica, e da quel momento in poi siamo rimaste amiche! Lei è un’icona fashion. Ha definito un’intera generazione di stile e sono onorata di poterla avere come volto SKIMS per questa estate”, ha commentato l’influencer.

Kate Moss compleanno

Foto: Ufficio Stampa

Laetitia Casta e Louis Garrel incantano Cannes: la palma d’oro dell’amore va a loro |SCOPRI

La top model sarà il volto della linea di athleisure, ossia di capi sportivi e confortevoli da indossare ma in veste chic. Skims, infatti, si basa sull’unione tra comodità e glamour. Un altro valore fondamentale del brand è quello dell’inclusività e Kate Moss, che non è più poi così giovane e al centro delle passerelle come all’inizio della sua carriera, è la scelta giusta. Sicuramente Kim Kardashian ha optato per Kate Moss anche in nome della loro amicizia: poco più di una settimana fa, Kim e Kate sono state fotografate insieme al Vaticano, con al loro seguito Lili, la figlia 18enne della Moss.

Kanye West e Irina Shayk: il loro amore è già naufragato? |LEGGI

Kim Kardashian assume Kate Moss: la top model per Skims

La top Model non è l’unica celebrità scelta come testimonial del brand della Kardashian: in passato hanno posato per Skims Paris Hilton, le sorelle di Kim (Kendall, Kylie, Kourtney e Khloè), la star di TikTok Addison Rae. Inoltre, le atlete Usa indosseranno capi di intimo e di abbigliamento da notte firmati Skims, in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo. Kim Kardashian ha anche rivelato che verrà lanciata una capsule collection di intimo, abbigliamento da notte e indumenti da casa identici a quelli creati per le atlete olimpiche che potrà essere acquistata da tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)