x

x

Catherine Zeta-Jones: le sexy foto al naturale conquistano i fan

L’attrice tra foto e video ha catturato l’attenzione dei suoi fan, mostrando il suo fisico da urlo totalmente al naturale

di Redazione Rumors.it | 13 Luglio 2021
Foto: Instagram

Catherine Zeta-Jones è in forma smagliante, e mostra un fisico da urlo, da far invidia alle più giovani. L’attrice, 51 anni, ha condiviso un video in cui la vediamo fare yoga sullo yacht su cui si trova attualmente in vacanza. Alcuni movimenti di ginnastica che mettono in risalto la sua scioltezza. Snodata e agile come una ginnasta la moglie di Michael Douglas sembra ancora una ragazzina… innamorata. Come dimostrano alcuni scatti in cui la star bacia il marito.

Catherine Zeta Jones svela il segreto della sua linea, ecco che cosa mangia in un giorno |LEGGI

Sempre meno filtri per l’attrice e più naturalezza. Catherine ha recentemente pubblicato anche una foto sul suo profilo Instagram, in cui appare senza trucco con un look molto naturale e con i capelli grigi, che ha letteralmente scioccato i suoi fan. La pluripremiata attrice nello scatto indossa una semplice veste rosa, in piedi nel suo lussuoso bagno in marmo. Catherine Zeta Jones si è unita alle celebrità che hanno deciso di dire addio ai look artefatti per abbracciare un’immagine meno costruita, perlomeno sui social.

Foto: PrPhotos

Angelina Jolie e The Weeknd sono sempre più vicini, il gossip impazza |LEGGI

Come facilmente prevedibile, il selfie ‘al naturale’ ha incontrato il favore degli oltre 3,7 milioni di follower dell’attrice, che l’hanno inondata di complimenti per la sua figura agile e scattante e per il coraggio dimostrato nell’apparire diversa da come la vorrebbe Hollywood. “Sei bellissima“, le ha scritto non a caso un fan, “Sei meravigliosa e ti rispetto per questa tua scelta”, ha commentato un altro. Un fan l’ha addirittura elogiata con le seguenti parole: “Tre decenni di ammirazione e amore per te, Catherine Zeta-Jones. Possiedi un talento veramente incredibile”.

Bella Hadid a Cannes 2021: la collana-scultura sul seno nudo è già cult |LEGGI

Catherine Zeta-Jones Instagram: gli scatti al naturale conquistano i fan

Nei commenti al post i fan le hanno anche chiesto di pubblicare altri selfie. Detto fatto, il giorno successivo la Zeta-Jones ha pubblicato una serie di autoscatti in teneri atteggiamenti con il marito. L’attrice è in vacanza con Michael Douglas, 76 anni, con cui è sposata dal novembre del 2000. Sono una delle coppie più longeve di Hollywood e, nonostante la differenza di età, il loro sembra un amore destinato a durare ancora molto a lungo grazie ad una semplice formula che la stessa attrice aveva rivelato essere: amore e rispetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)