x

x

Tom Cruise e Hayley Atwell: è scoppiato l’amore?

L’attore ha partecipato alla finale di Wimbledon insieme alla presunta nuova fidanzata Hayley Atwell, co-star nel nuovo episodio della saga di Mission Impossible

di Redazione Rumors.it | 12 Luglio 2021
Foto: PrPhotos

Tom Cruise ha partecipato con la sua presunta nuova fidanzata alla finale del singolare femminile di Wimbledon, in cui l’australiana Ash Barty ha battuto la ceca Karolina Pliskova aggiundicandosi il suo primo titolo allo storico torneo; durante l’evento sportivo il divo hollywoodiano ha anche ricevuto un’ovazione dal pubblico. La donna è Hayley Atwell conosciuta sul set dell’ultimo episodio dell’avvincente saga di Mission Impossible.

Belén mamma bis, è nata la piccola Luna Marí |LEGGI

Tom Cruise e la co-star di Mission Impossible 7 sono stati fotografati mentre si dirigevano all’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra; è la prima apparizione pubblica dei due dopo circa un anno dalle voci che li volevano insieme: nel dicembre 2020 The Sun aveva scritto “Tom e Hayley hanno legato fin dal primo giorno e ormai sono inseparabili. Si sono incontrati diverse volte fuori orario e lei è stata nell’appartamento di lui a Londra. Vanno davvero d’accordo e sembrano entrambi molto felici”.

Tom Cruise Hailey Atwell

FOTO: PRPhotos

Chi è Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci |SCOPRI

Sempre secondo una fonte del The Sun “il lockdown, e tutte le difficoltà che ne sono derivate, li ha avvicinati ancora di più e sono diventati quasi inseparabili”. Hayley Atwell sarebbe la prima fidanzata ufficiale dopo il divorzio di Cruise da Katie Holmes nel 2012, unione da cui è nata Suri Cruise; l’attore ha altri due figli, Isabella e Connor, nati dal precedente matrimonio con Nicole Kidman durato dal 1990 al 2001. Hayley Atwell, attrice celebre per il ruolo dell’agente Peggy Carter nei film Marvel, è più giovane di Cruise di venti anni e della sua vita privata si sa che fino al 2015 ha avuto una storia con il modello Evan Jones a cui è seguita una relazione con un medico inglese terminata nel 2020.

Da Kendall ad Adriana, le top model contemporanee incantano sulle passerelle e non solo |LEGGI

Tom Cruise nuova fidanzata: l’incontro sul travagliato set di Mission Impossible

Il settimo capitolo della saga Mission Impossible ha visto più volte la sospensione delle riprese a causa di vari problemi legati soprattutto a casi di coronavirus all’interno del cast; il mese scorso, Cruise avrebbe dovuto auto-isolarsi poiché alcuni membri del cast e della troupe sono risultati positivi al COVID-19. L’anno scorso Tom Cruise è stato al centro delle polemiche a causa di un audio in cui l’attore si scagliava contro i dipendenti sul set che, a suo dire, non prendevano le distanze socialmente: “Siamo tornati ad Hollywood a fare un film, perché si fidano di noi, di quello che stiamo facendo. Ditelo pure alle persone che stanno perdendo le proprie case perché la nostra industria sta fallendo: non ci sarà cibo sulle loro tavole né potranno pagare il college ai figli. Questo è l’incubo con il quale vado dormire ogni notte, il futuro della nostra dannata industria!”, ha urlato l’attore minacciando anche di licenziare alcuni dipendenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hayley Atwell (@wellhayley)