x

x

Elisabetta Gregoraci: altro che vittoria, è lei che fa scoppiare il cuore agli italiani

La showgirl ha approfittato degli Europei per postare una serie di scatti sensualissimi che hanno fatto gioire gli italiani quasi più della vittoria agli Europei 2020

di giuseppe | 12 Luglio 2021
Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci è la tifosa italiana per eccellenza. La rappresentazione vivente della bellezza mediterranea, travolgente e sensuale, bella, solare e molto affezionata alla sua squadra. Questo è almeno quello che ha mostrato sui suoi canali social durante tutta la serata di ieri. Non è passato inosservato un post in particolare che l’ha riconfermata regina sexy, non che fosse una novità.

Elisabetta Gregoraci manda in tilt i fan con i suoi look a Battiti Live |LEGGI

Si è mostrata in due scatti completamente vestita di bianco, con pantaloni aderenti, top molto scollato e un maglioncino bucherellato. Un look mozzafiato su una donna che è altrettanto meravigliosa, e che sa sempre trovare il modo per stupire i suoi ammiratori, che hanno commentato in massa: “Sei speciale”.

Elisabetta Gregoraci oggi

Foto: Instagram

Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri lanciano la loro hit estiva |LEGGI

L’affetto e la stima per la showgirl non sono mai mancati. I suoi fan la seguono e la sostengono da tempo ormai e lei ha sempre ripagato con il carisma, la personalità e l’immagine che ci si aspetta da una donna del suo calibro. A completare il look per sostenere la nazionale, una borsetta elegante sempre bianca con una lunga tracolla e un paio di scarpe dai vertiginosi tacchi a spillo. Un commento poi ha colpito più di altri: “Gli inglesi hanno la regina, ma anche noi abbiamo la nostra queen, te, ed è molto ma molto meglio”.

Elisabetta Canalis: microbikini, addominali da urlo e Instagram si ferma |LEGGI

Elisabetta Gregoraci Italia: il pre e il post partita!

L’ex moglie di Flavio Briatore ha anche regalato ai suoi followers un dietro le quinte della serata nelle storie. Elisabetta ha gustato ogni momento saliente della finale Euro 2020 in compagnia del figlio. Dalla tensione ai festeggiamenti, ogni emozione è stata speciale per la nostra Gregoraci che come noi ha vissuto una serata indimenticabile, che ci ha ricordato perché è così bello essere italiani e perché vale la pena urlare a squarciagola fino a perdere la voce per un gruppo come quello che ha giocato a Wembley.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)