x

x

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hot: ecco la rivelazione dell’influencer

I due ex inquilini della casa del Grande Fratello continuano a far parlare di sè e le ultime rivelazioni hot di Giulia fanno chiacchierare il web

di Redazione Rumors.it | 11 Luglio 2021
Foto: Instagram @pierpaolopretelliofficial

L’estate più calda” la stanno vivendo loro: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, reduci dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip, si apprestano a vivere la loro prima estate da fidanzati, affiatati e uniti nonostante i numerosi impegni dell’influencer italo-persiana e del modello calabrese, il quale ha rilasciato il suo primo singolo 18 giugno. Eppure, non solo l’estate più calda non è solo la strofa del nuovo singolo ma anche la situazione attuale, che vede “Pier e Giuli” innamorati e … piccanti!

Elettra Lamborghini è incinta? L’indizio su Instagram |LEGGI

La coppia nata nella casa più spiata d’Italia non ha vissuto nessun allontanamento da quando è scoppiato l’amore, anzi. Pierpaolo infatti ha sentito l’esigenza di far incontrare il figlio alla sua nuova compagna: un passo importante suggellato da un post su Instagram il quale ha fatto girare la testa ai fan della coppia, inteneriti dallo scatto in cui Giulia sedeva accanto al piccolo Leo. Non solo famiglia ma anche rivelazioni scottanti: Giulia Salemi ha girato un filmato pubblicato poi sul suo profilo in cui inquadrando il fidanzato ha usato un filtro che amplifica alcuni tratti del viso come gli occhi e la bocca lasciandosi scappare un commento un po’ piccante: “Occhi e bocca grandi. Il resto…”

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi hot

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Guenda Goria, grande spavento per l’ex gieffina: rischiato l’incidente in barca |LEGGI

La risposta ha lasciato perplesso Pretelli, che per ripicca ha subito postato a sua volta un video che ritraeva la fidanzata con un altro filtro buffo di Instagram: in realtà i fan hanno apprezzato questo siparietto sexy e la complicità tra i due, che hanno riso insieme per la battuta di Giulia e continuato la cena con la leggerezza di due innamorati. Insomma una storia che non cessa di far chiacchierare a colpi di likes e dirette.

Giulia De Lellis: tutti i meravigliosi look di Love Island |LEGGI

Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi hot: i due si sono lasciati andare a dettagli

In attesa dei festeggiamenti del compleanno del piccolo Leo, che vedrà riunite Adriana Romero, ex di Pretelli e Giulia Salemi, i due colgono ogni occasione per fare breccia nei cuori dei fan e per risultare divertenti, affiatati e passionali come effettivamente sono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial)