x

x

Melissa Satta: è suo lo scatto bikini perfetto dell’estate 2021

L’ex velina, in Costa Smeralda, lascia tutti a bocca aperta: fisico perfetto e sorrisino sornione

di Priscilla Lucifora | 10 Luglio 2021
Foto: Instagram @melissasatta

L’estate è appena iniziata e già le star si sfidano a colpi di scatti in bikini. Mentre i comuni mortali ancora lavorano, le bellezze femminili italiane e internazionali postano quotidianamente sui loro canali social (soprattutto Instagram, canale prediletto dalle celebrità di tutto il mondo) le immagini delle loro vacanze da sogno.

E se a farci sognare appena qualche giorno fa erano state l’ex gieffina e influencer sulla cresta dell’onda Giulia Salemi e l’ex velina sarda Elisabetta Canalis, adesso è il turno di un’altra ex velina sarda, che in comune con Eli ha anche un ex fidanzato storico: stiamo naturalmente parlando di Melissa Satta.

Martina Colombari non teme il passare del tempo | LEGGI

Melissa Satta fidanzato

Foto: Instagram

Belen Rodriguez partorirà a Padova | CLICCA QUI

Quest’estate, per la Satta, sembra particolarmente scoppiettante. Archiviata definitivamente la travagliata storia con Kevin Prince Boateng, la ragazza ha trovato un nuovo amore. Si tratta di Mattia Rivetti, giovane imprenditore. E la serenità le dona: il suo ultimo post su Instagram, dove la vediamo posare seduta sulla spiaggia con un bikini sui toni dell’azzurro, ne è la prova.

Gigi Hadid lancia un appello | SCOPRI

Costa Smeralda, spiagge dorate, acque cristalline e una bellezza da fare girare la testa, come si fa a non mettere like? Non è un segreto che Melissa tenga moltissimo alla sua forma fisica, ma in queste foto è addirittura raggiante. Ventre piatto, sorriso sornione, capelli raccolti, forme esplosive e occhiali da sole. Melissa, per noi hai vinto tu.

P.L.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)