x

x

Gwyneth Paltrow con il marito a Firenze: turista, ma non per caso…

Storie e post sul profilo Instagram dell’attrice ritraggono la coppia davanti a Ponte Vecchio, iniziano così le loro vacanze italiane

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Instagram@gwynethpaltrow

La diva di Hollywood sta passando le sue vacanze in Italia con il compagno, Brad Falchuk, produttore televisivo e regista statunitense. “Turisti, finalmente!”, scrive nel post che accompagna la foto comparsa ieri sera sul suo account ufficiale di Instagram. Gwyneth Paltrow sceglie la Toscana come prima meta turistica dopo lo stop forzato che ha coinvolto tutti, compreso l’olimpo hollywoodiano.

Gwyneth Paltrow, Chris Martin? Per lei è come un fratello |LEGGI

Dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia, Gwyneth ha scelto Firenze per tornare a viaggiare. Nella foto, che la ritrae con suo marito a passeggio, si vede Ponte Vecchio sullo sfondo. La coppia ha cenato all’Osteria Cinghiale Bianco in Borgo San Jacopo. Al locale Gwyneth ha dedicato spazio nelle sue stories. L’attrice premio Oscar per il film Shakespeare in Love, ha ritratto un piatto che entra “nella top ten dei suoi preferiti”, come scrive lei stessa. Non è la prima volta che Gwyneth Paltrow giunge nella culla del Rinascimento, la protagonista di Sliding doors è infatti molto legata alla città, dove aveva soggiornato anche nel giugno 2019.

Foto: Instagram

Jodie Foster a Cannes con la moglie: una diva libera e anticonformista |LEGGI

Gwyneth Paltrow era stata a Firenze, nell’estate del 2019, per visitare le bellezze artistiche e provare le specialità enogastronomiche, dal buon gelato, al buon vino, passando poi per la bistecca alla Fiorentina. Lei, che di cibo gustato e cucinato se ne intende visti i numerosi libri di ricette pubblicati negli ultimi anni, sta apprezzando la tipica cucina italiana, soprattutto quella a base di carne, concedendosi qualche peccato di gola in giro per la città e non solo.

Eva Longoria: le foto in bikini fanno impazzire il web |LEGGI

Gwyneth Paltrow Instagram: l’attrice è una sostenitrice della vita matrimoniale separata

Gwyneth e Brad sono convolati a nozze nel 2018. La coppia è andata però a convivere solo l’estate scorsa. La Paltrow è sempre stata una grande sostenitrice della vita matrimoniale separata. Lei e il marito vivevano sotto lo stesso tetto solo tre/quattro giorni a settimana. Oltre che per mantenere vivo il desiderio, l’attrice aveva preso questa decisione per far abituare i suoi figli adolescenti, Apple, 15 anni, e Moses, 13 anni, al patrigno. Una volta ristabiliti gli equilibri famigliari, Gwyneth e Brad sono finalmente andati a vivere insieme e non sembrano affatto pentiti della scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)