x

x

Bella Hadid ha un nuovo fidanzato: ecco chi è

Tra le foto in sequenza di un post del viaggio a Parigi e a Cannes, Bella Hadid nasconde la foto del bacio con il suo misterioso nuovo ragazzo, che i fan però riconoscono

di Redazione Rumors.it | 8 Luglio 2021
Foto: Instagram @bellahadid

La top model Bella Hadid è solita pubblicare sul suo profilo Instagram delle sequenze di fotografie: non è una cosa strana, ma talvolta si diverte a giocare con quello che posta, magari nascondendo alcune fotografie in fondo alla sequenza. Proprio questo è quello che è successo nel suo post odierno, datato giovedì 8 luglio, in cui la modella per la prima volta ha mostrato (o quasi) il nuovo fidanzato. 

Megan Fox: una furia per difendere il figlio dai bulli |LEGGI

Il post infatti rappresenta in successione delle fotografie scattate durante gli ultimissimi viaggi che la modella ha fatto in Francia per La Fashion Week e al Festival del Cinema a Cannes. Nell’ultima foto però c’è una sorpresa: Bella abbraccia e bacia un uomo misterioso, di cui non si vede il viso. La foto infatti è un vero e proprio scatto rubato, dove i due baciandosi sorridono, in un effetto sfuocato che ne rende i volti non identificabili.

Bella Hadid fidanzato

Foto: Instagram

Britney Spears si mostra senza veli su Instagram: ma è davvero lei? |SCOPRI DI PIÙ

Ma si sa che i fan sono i fan, e i più attenti sono stati in grado di riconoscere l’identità del ragazzo, malgrado l’effetto blur. Pare che la nuova fiamma della Hadid sia Marc Kalman, in quest’ultima vacanza quindi Bella non era sola, anzi. Non si tratta però della prima volta che la modella viene intravista con Kalman. A fine giugno infatti Bella era stata avvistata mentre usciva con Marc e dei suoi amici a New York.

Mariah Carey in tribunale: il fratello la accusa di diffamazione |LEGGI

Bella Hadid fidanzato: la foto nascosta che annuncia il nuovo fidanzato

Ancora non si sa di come i due si siano conosciuti, soprattutto perché Marc pare una persona molto riservata, come testimonia il suo profilo Instagram privato, con soli 3000 followers. Per quanto riguarda la sua carriera però, si sa che è un art director, responsabile, per esempio, delle copertine degli album del rapper Travis Scott. Potrebbe trattarsi della prima relazione pubblica di Bella da quando è finita l’importante storia con The Weeknd, che era durata dal 2015 al 2019, in una relazione fatta di tira e molla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Bella Hadid fidanzato

Foto: IPA