x

x

Candice Swanepoel e la tuta anni ’70 hanno fatto girare la testa alla Croisette

Candice Swanepoel, modella sudafricana tra le più ambite al mondo ha deciso di sfilare sul red carpet di Cannes 2021 con una jumpsuit anni ’70 firmata Etro che tra lo scollo e l’effetto nude ha fatto girare la testa ai presenti

di Redazione Rumors.it | 7 Luglio 2021
Foto: IPA Agency

Un look retrò anni ’70 ha risaltato la bellezza dell’ “angelo” Candice Swanepoel, ex modella di Victoria Secret’s, ambitissima per il suo fisico mozzafiato e per la sensualità disarmante con cui si presenta a ogni red carpet. L’ultimo, in occasione del Festival di Cannes 2021, ha visto sfilare la bionda sudafricana in un look bizzarro ma sensuale: una scelta unica che ha evidenziato il suo passaggio, durante il quale i flash sono impazziti per immortalare una presenza statuaria ed eterea.

La scelta di Candice Swanepoel è stata optare per una jumpsuit in oro rosa impreziosita con motivi di fiori e paisley ricamati con strass, perline e paillettes metalliche firmata Etro, insieme al quale la pelle chiara della modella stava alla perfezione. Il pantalone leggermente ampio sul fondo e il profondo scollo hanno subito fatto balenare nella testa dei presenti una tuta anni ’70, quando i pantaloni a zampa di elefante erano sinonimo di eleganza, senza immaginare che dopo una cinquantina d’anni i giovani ne riscoprissero l’originalità.

Candice Swanepoel Cannes 2021

Foto: IPA Agency

Scarlett Johansson è incinta: la Vedova Nera partorirà a breve |LEGGI

A completare il tutto una vistosa collana e gli orecchini firmati pomellato mentre i capelli e il trucco sono andati nella direzione di esaltare il vestito, già molto ricco di suoi. I lunghi capelli biondi lasciati liberi sulle spalle e il trucco nude non hanno intralciato la centralità del vestito che però ci ha riportati dritti a un altro palcoscenico e a un’altra situazione dove una jumpsuit così eccentrica aveva fatto parlare di  sé: i Maneskin in occasione del Festival di Sanremo hanno letteralmente fatto innamorare i telespettatori con la loro Zitti e buoni, tenendo il palco con la grinta delle vere rockstar grazie anche alla stessa tuta di Etro indossata dopo mesi anche da Candice.

Marion Cotillard a Cannes 2021: dress code destrutturato per un look mai visto prima |LEGGI

Candice Swanepoel Cannes 2021: la modella incanta il red carpet

La versione “italiana” dell’abito contava dettagli leggermente diversi, come il colore delle paillettes, argentate per la Swanepoel, leggermente più scure per Damiano&Co e le due scollature , visto che i Maneskin hanno puntato su delle stringhe dall’animo rock, mentre la modella ha preferito qualcosa di più profondo e sensuale. Insomma una trovata camaleontica quella della casa di moda, che sia in versione angelica che in versione diabolica, ha fatto innamorare i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis)