x

x

Zendaya e Tom Holland: galeotto fu Spiderman

Dopo mesi di speculazioni scatta il bacio in macchina, prontamente immortalato dai paparazzi

di Priscilla Lucifora | 3 Luglio 2021
credit: Sara Wood / A.M.P.A.S.

ZendayaTom Holland hanno molto in comune. Belli, giovani, due carriere in rapidissima ascesa e un accanito fandom online. In comune, ovviamente, hanno anche il franchising Marvel che li ha fatti conoscere, quello di Spiderman. Dalla loro prima apparizione insieme sul grande schermo l’opinione pubblica li ha voluti insieme, e pare sia stata accontentata.

Delle foto risalenti a giovedì 1 luglio sembrano aver confermato queste voci di lunga data. I giovani attori, infatti (24 anni lei, 25 anni lui) sono stati avvistati in giro per Los Angeles insieme. Nella macchina di lui, si sono anche scambiati un bacio, fermi a un semaforo rosso. Sembra proprio un film!

Ed Sheeran: “Ecco perché ho chiamato mia figlia così” | LEGGI

A.M.P.A.S

La nuova fiamma di Demi Lovato ha una sorella famosissima | CLICCA QUI

Ma non è tutto. A rafforzare le voci, come se un bacio non bastasse, è anche il fatto che i due piccioncini hanno passato del tempo con la mamma di Zendaya, Claire Stoermern, nella sua casa a Silver Lake, sempre nella città degli angeli. Insomma, dopo una lunga conoscenza, iniziata nel 2017 con il primo film dedicato al supereroe nerd, Homecoming, i due sembrerebbero decisi a portare il loro rapporto a un altro livello.

Questa influencer farà la diretta streaming del suo parto | SCOPRI

Entrambi, dopotutto, quando si sono conosciuti erano impegnati con altre persone o lo sono stati recentemente. L’attrice, infatti, era stata beccata in compagnia di un’altra co-star, Jacob Elordi, che adesso fa coppia fissa con Kaia Gerber. Jacob e Zendaya si sono conosciuti sul set di Euphoria, serie tv prodotta da HBO. Tom, invece, usciva con Olivia Bolton.

P.L.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Holland (@tea.holland)