x

x

Gal Gadot: la Wonder Woman è mamma per la terza volta

L’attrice ha rivelato sui social di essere appena diventata mamma della sua terza femminuccia, Daniella, congratulazioni alla nostra Wonder Woman

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Oggi, martedì 30 Giugno è arrivato l’annuncio sui social di Gal Gadot. È nata Daniella, la terzogenita dell’attrice israeliana. Gal, 36 anni, è sposata con l’immobiliarista Yaron Varsano, 46 anni, dal 2008 e insieme hanno già avuto altre due figlie femmine: Maya, 3 anni, e Alma, nove anni. Sotto al post Instagram l’attrice ha scritto: “La mia dolce famiglia. Non potrei essere più grata e felice (e stanca), siamo tutti così entusiasti di accogliere Daniella nella nostra famiglia. GG”.

Cardi B: l’annuncio della seconda gravidanza arriva ricoperto di diamanti |LEGGI

Il post pubblicato per l’arrivo della piccola Daniella è praticamente uguale al post di Instagram pubblicato lo scorso Marzo per annunciare la gravidanza stessa. L’unica differenza è che, ai tempi, la famiglia era composta da quattro persone che accarezzavano dolcemente il pancione. Qualche ora prima di pubblicare il post sulla gravidanza, Gal si trovava sul palco dei Golden Globe per presentare il premio per miglior film in lingua straniera. Giusto qualche ora dopo, l’annuncio a sorpresa sui social: Gal Gadot è di nuovo incinta. I fan non hanno avuto nulla da temere. Per lei, avendo già recitato incinta sul set di Wonder Woman, maternità e lavoro sono ordinaria amministrazione. La famiglia è un punto fondamentale della sua vita a cui non rinuncerebbe mai, per nessun motivo di lavoro.

gal gadot incinta

Foto: PrPhotos

Scarlett Johansson: “Vedova nera” per 15 milioni di dollari |LEGGI

“Lo so che suona strano, ma quando partorisco mi sento davvero come Wonder Woman, è una cosa incredibile e ogni volta mi dico: wow, sono stata capace di fare questo! Per me la cosa più bella è creare una nuova vita e diventare madre”, queste sono state le parole dell’attrice dopo il terzo parto. Gal è apparsa per l’ultima volta in Wonder Woman 1984, che è diventato il titolo più visto direttamente in streaming del 2020. Nonostante le recensioni mediocri, il rilascio del film d’azione è stato accolto con favore dal pubblico che si trovava bloccato a casa durante la pandemia. La star sta affrontando un ritardo importante nei suoi progetti, tra cui il terzo capitolo di Wonder Woman che è stato annunciato l’anno scorso. Sarà anche protagonista di Death in the Nile. In questo caso ritardi e problemi non sono dovuti solamente alla pandemia, ma piuttosto al fatto che l’altro protagonista, Armie Hammer, è al centro di uno spiacevole caso di cronaca.

Justin Bieber: in Grecia con la moglie Hailey, tra fotografie e tenere dichiarazioni |LEGGI

Gal Gadot Wonder Woman: da studentessa di legge a supereroina della DC Comics

Figlia di genitori israeliani, Gal ha sempre immaginato che il suo futuro le riservasse la professione di avvocato. Una prima deviazione dal percorso arriva a diciotto anni quando, incoraggiata da alcuni amici, si iscrive alle selezioni un concorso di bellezza che in pochi mesi la porta a diventare Miss Israele 2004. A vent’anni si iscrive alla facoltà di legge alla quale affianca saltuari lavori come modella. Dopo un anno di studi arriva la seconda determinante occasione. Un casting director che la nota la convoca a Londra per un provino e le propone di inviare un video a Los Angeles per il ruolo di Gisele in Fast & Furious – Solo parti originali. Il cinema americano ovviamente inizia a cercarla insistentemente: così nel 2014 arriva l’annuncio che sarà lei a interpretare Wonder Woman.

Ruggero Biamonti

gal gadot incinta

Foto: AMPAS