x

x

Dua Lipa: non sarà un meme a fermarla, “Sono qui per restare”

Dua Lipa ha confessato come il meme “Give us nothing” andato virale nel 2018 l’abbia motivata a portare le sue esibizioni a un altro livello

di giuseppe | 30 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Dua Lipa è motivata dalle critiche ricevute e vuole dimostrare a tutti che ha il potere per restare a lungo nella scena musicale. La pop star inglese, 25 anni, ha rilasciato un’intervista riguardo la sua carriera per l’edizione luglio-agosto di Vanity Fair, rivelando come il meme su di lei andato virale nel 2018 abbia abbattuto la sua autostima, allo stesso tempo spingendola a lavorare più duramente. Il meme in questione è partito dalla sua performance ai Brit Awards del 2018, dove ha cantato la sua hit New Rules.

Mattia Stanga: chi è il nuovo fenomeno di TikTok? | LEGGI

In un commento, poi cancellato, sotto un video YouTube della sua esibizione, qualcuno aveva scritto “Adoro la sua mancanza di energia, vai ragazza, dacci il nulla!” Il commento è diventato virale e ha avuto una forte influenza sulla cantante. “Una cosa è quando le persone sono cattive con te ma tu sai di aver fatto il tuo meglio. Un’altra è quando le persone sono cattive con te e sai che non hai nemmeno avuto l’opportunità di essere al meglio di te perché stavi cercando di fare di tutto e di più in una volta sola”. Ha poi continuato: “Voglio mostrare che sono qui per restare e che non è solo un album, una canzone di successo, o quello che è”.

dua lipa meme

Foto: Ipa

Kylie Jenner: l’estate è ancora più calda sul suo profilo Instagram | LEGGI

Dopo il meme, Dua Lipa ha dichiarato di volersi assicurare di “avere controllo sul fatto che scriverò la musica e che poi la proverò e riproverò. E poi quando arriverò a fare le mie performance, saranno tutte favolose. Dimostrerò alle persone che posso farlo e che sono qui per restare”. Da quel momento, la cantante è stata lodata per le sue performance, partendo dal Grammy Awards, all’American Music Awards, all’EMA di MTV, fino ai Brit Awards del 2021.

Khaby Lame e il singolo con J Balvin, da Tiktoker a cantante? | LEGGI

Dua Lipa meme: prontissima per il tour

La vincitrice del Grammy ha anche in programma un tour mondiale a partire da aprile 2022, in ritardo di più di un anno causa Covid. “Il ritardo di un anno del tour lo rende ancora più eccitante. Non vedo l’ora di esibirmi in live con un pubblico dal vivo”, ha affermato a Radio DeeJay Summer Camp. Ha poi concluso: “Oggi sento di poter aggiungere nuove dimensioni alle mie esibizioni e ai miei tour.”

Ruggero Biamonti

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by DUA LIPA (@dualipa)