Britney Spears e la tutela legale: interviene anche l’ex marito

Kevin Federline, ex marito della cantante, ha richiesto una verifica ufficiale prima che la tutela legale venga annullata

di Redazione Rumors.it | 30 Giugno 2021
Foto: Ufficio Stampa

Britney Spears può contare sul sostegno dell’ex marito, Kevin Federline, mentre cerca di porre fine alla sua tutela legale. Nel frattempo lo stesso Kevin, mostra preoccupazioni riguardo all’idea che la cantante riacquisti il pieno controllo della sua vita senza aver avuto prima una valutazione esperta. Alla base dei suoi timori ci sarebbero i due figli nati dal loro matrimonio.

Britney Spears: anche la “rivale” Christina Aguilera dalla sua parte |LEGGI

L’avvocato divorzista, Mark Vincent Kaplan, ha condiviso i pensieri dell’ex marito esclusivamente dicendo a Page Six che il rapper nutre alcune preoccupazioni rispetto alle decisioni precedentemente prese da Britney riguardo alle cure mediche. “Ho visto che Britney vorrebbe privarsi della tutela legale senza nessuna valutazione da parte di esperti. Una cosa che genererà ulteriori discussioni è il fatto che lei stessa abbia dichiarato di assumere il Litio (farmaco utilizzato per trattare e prevenire episodi maniacali in chi è affetto da disturbo bipolare, ndr) e penso che sia considerato un farmaco psicotropo molto potente”, ha confessato l’avvocato.

Britney Spears fidanzato

Foto: UfficioStampa

Rihanna: il suo stile diventa un business da un miliardo di dollari |LEGGI

L’avvocato spera principalmente che il medicinale le sia stato prescritto in modo appropriato. “Quindi, se la tutela finisse e per di più finisse senza una valutazione finale, sono sicuro che Kevin (Federline) vorrebbe almeno sapere quali siano state le condizioni che hanno portato alla prescrizione di questo farmaco”, ha aggiunto. Nonostante le sue preoccupazioni, Federline crede che la salute e la felicità di Britney sia vitale nel momento in cui vengono coinvolti anche i loro figli Sean Preston, 15 anni, e Jayden James, 14.

Kim Kardashian, una domenica al Colosseo |LEGGI

Britney Spears oggi: “Vorrei sposarmi e avere un bambino, ma la tutela me lo impedisce”

La settimana scorsa, la cantante ha rotto il silenzio sulla tutela che ha permesso a suo padre, Jamie Spears, di controllare, dopo il suo crollo pubblico del 2008, la sua vita personale e i suoi beni, vale a dire la sua fortuna stimata 60 milioni di dollari. Britney ha anche dichiarato durante l’udienza che vorrebbe sposarsi e avere un bambino con il fidanzato Sam Asghari, ma la tutela sta ostacolando questo suo desiderio. “La tutela legale mi impedisce di andare dal medico. Mi sento vittima di bullismo, e mi sento sola”. Al momento la cantante di Toxic è in vacanza alle Hawaii con Asghari, 27 anni, con cui esce dal 2016. Su Instagram Britney ha pubblicato un post in cui dice che il viaggio la sta aiutando a dare priorità alla sua salute mentale e fisica.

britney spears_instagram

Foto: Instagram