Andrea Zelletta: confessioni hot, i fan sotto shock

Andrea Zelletta ha fatto delle confessioni riguardo la sua vita privata con Natalia Paragoni, ma non tutti hanno apprezzato

di giuseppe | 19 Giugno 2021
Foto: Intagram

Non c’è più alcun dubbio: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni se la spassano alla grande e lo ammettono senza pudore. Innamoratissima e più passionale che mai, la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne vive insieme ormai da due anni. Il loro amore fa passi da gigante e l’ex gieffino ha dichiarato di avere intenzioni serie con la giovane influencer, cosa reciproca: da quando dice Zelletta, lei sembra non parli d’altro che di matrimonio.

Il look di Irina Shayk aggressivo e super sexy irrompe per le strade di New York | LEGGI

Lui vorrebbe prendersi tempo, godendosi il più possibile la loro vita da giovani fidanzati senza vincoli. Allo stesso tempo, però, ammette che non gli dispiacerebbe avere un bambino: “Mi piacerebbe che ci godessimo questa fase iniziale, prima preferirei avere un figlio”.  La questione, quindi, non è se le intenzioni ci siano, ma quale delle due cose accadrà prima. Nel frattempo, però, la vita da fidanzatini se la godono eccome. I due si sono divertiti a rivelare dettagli hot della loro vita sotto le lenzuola. “Facciamo l’amore una volta al giorno”, ha ammesso Andrea.

Andrea Zelletta fidanzata

Foto: Instagram

Maddalena Corvaglia: il nuovo amore che vi lascerà a bocca aperta | LEGGI

Zelletta non ha mai nascosto che nella loro relazione il sesso giochi un ruolo molto importante e che vorrebbe sentirsi libero di parlarne quando e come vuole. “Credo che sia importante dare sfogo alla fantasia cercando posti e posizioni nuove, l’intimità è un mondo complesso”, ha spiegato senza imbarazzo. Non si è quindi nascosto dopo le rivelazioni della Paragoni qualche mese prima, quando ha raccontato di essere rimasta bloccata di schiena dopo un weekend “movimentato”.

Svelate le prime due coppie di Temptation Island: ecco di chi si tratta | LEGGI

Andrea Zelletta e la confessione hot: la reazione al post di Natalia

“Lei ha fatto una confidenza senza malizia né volgarità. Nel 2021 si dovrebbe poter parlare liberamente di certe tematiche senza essere giudicati”, ha commentato Zelletta rispetto alle dichiarazioni della fidanzata. Poi una confessione alquanto piccante: “Il posto più strano dove l’abbiamo fatto? Sotto un albero di ulivo in Puglia”. Beh, non sarà stata la location più romantica, ma di sicuro la Puglia non è stata una brutta scelta.

Foto: Instagram